Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Richard
Richard
Amministratore del forum

giorgi abbiamo capito cosa vuoi dire, il mondo fa schifo per colpa dell'uomo che odia e distrugge e quindi Gesù sta tornando e questi uomini assassini la pagheranno.
Benissimo, questo lo abbiamo capito e può anche andar bene, ma poi è tutto qua giusto? Fine del messaggio o hai altro da dire, oppure ripeti questo all'infinito, non serve a nulla andare in giro a ripetere questo o per te serve a qualcosa? Se vuoi puoi anche andarlo a gridare per strada se pensi che questo significhi lottare contro il male, gridalo quanto vuoi non ci sono problemi per noi, ma non c'è bisogno che ce lo ripeti all'infinito, anche noi qua desideriamo un mondo migliore, ma non è obbligatorio vedere solo il male e lo schifo nel mondo. Se vuoi vedere questo e basta è scelta tua.
La Seconda Venuta per quanto mi riguarda è un messaggio che non è cosi semplice da comprendere, si può pensare alla manifestazione di Gesù Cristo o anche ad una manifestazione della Coscienza del Cristo nelle persone e non per forza in tutte le persone del pianeta. Abbiamo discusso anche di questo su AG non ci insegni nulla di nuovo giorgi, hai altro da comunicare o continuiamo a ripetere che il mondo è una merda e siamo vicini alla totale autodistruzione e moriremo tutti? Se il messaggio è questo che ti devo dire, tanti auguri 🙂
Giorgi qua non vieni a svegliare nessuno, se uno si vuole svegliare lo fa da sè e come crede meglio.

Può accadere qualcosa di rapidamente risolutivo per me, non è assurdo, però cosa di preciso non posso saperlo, posso ipotizzare.
Può avvenire un disastro planetario, può avvenire un rapido mutamento sociale per una serie di eventi profondamente trasformanti, può avvenire anche per un evento portato da una forza esterna al pianeta che sia naturale o altro..cosa ne sappiamo? Sappiamo davvero molto poco..
Quello che posso trovare sbagliato è mettersi seduti e attendere che qualcosa arrivi per cambiare tutto, qualcosa può anche accadere, ma nel frattempo ognuno può agire come meglio può e crede.

Una cosa che trovo inutile è andare per i forum a fare interventi come quelli di giorgi senza ascoltare gli altri, convinto di portare la sveglia a tutti.