Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Richard
Richard
Amministratore del forum

non c'è nulla di male certo
ma Bongiovanni lo sa? lo conosci?
scuola…quale scuola ci puoi spiegare?
Ti inventi tutto da solo?
Non c'è nulla di male, il problema qua non è Bongiovanni, io mi riferisco a te, il problema è il tuo modo di porti, di discutere.
Bongiovanni è messaggero di Gesù per te, tuo parere, va bene, non ci sono problemi per me, finito qua? Potevamo già leggere nel suo sito internet quello che vuole dire Bongiovanni.
Non c'è bisogno che vieni qua a sostenere Giorgio, abbiamo gia disusso in modo piuttosto pacato di Giorgio tempo fa, mentre tu porti ulteriore attacco a Giorgio invece che discutere la questione in modo piu intelligente…credo che forse Giorgio stesso ora potrebbe sgridarti.

Per quanto riguarda l'ottimismo è cosa molto intelligente e utile per lo Spirito di tutti e non certo solo pessimismo, rabbia, accusa, rancore, paura, pentimento ecc…l'importante è non usare l'ottimismo per ignorare tutto il resto.
Ci sono altri modi per stimolare il prossimo, portare informazione e istruzione, ispirazione per trovare la volontà di agire, speranza e coraggio per agire con gioia a favore del prossimo e di un futuro migliore, la vera forza interiore non viene dalla rabbia, l'odio, il rancore, la denuncia, l'accusa, ecc…queste possono essere reazioni utili se gestite nel giusto modo, ma sono le emozioni che derivano dall'Amore che muovono lo Spirito.

Essere ottimisti non significa negare i problemi, ignorarli, nel modo giusto significa stimolare e mantenere accesa una Fiamma interiore che veramente da la forza.
Il modo che usi tu per stimolare le persone ha tutto l'effetto contrario caro giorgi, non so se riesci a capire, poi dici di seguire gli insegnamenti di Bongiovanni e non lo conosci.