Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Duma
Partecipante

Non posso più trattenermi dal manifestare la mia stima a Richard, che oltre a svolgere più che egregiamente la sua vocazione divulgativa, di “link vivente” e traduttore, dopo oltre 10000 post su questo forum ancora trova la forza per replicare, addirittura bonariamente, ad utenti che in altri siti verrebbero inesorabilmente bannati in non più di due giorni.

Caro giorgi, credimi, chi ha orecchie per intendere le TUE parole avrà sicuramente, ormai, afferrato il concetto del ritorno di un “Cristo” terribile e vendicativo, che è quello del Bongiovanni… Puoi lasciare quindi noialtri che, forse (posso parlare solo per me stessa ovviamente :p ), crediamo in una realtà divina ultima non duale, alla nostra “ignoranza”, con pieno sollievo per la tua coscienza.

@ Zret:
Grazie per i riferimenti all'opera di Giancarlo Tranfo, purtroppo esaurita in libreria: sto leggendo gli estratti…
Da parte mia consiglio l'ottimo (a mio parere) studio di Acharya S., “La cospirazione di Cristo: la più grande storia mai venduta”, che potete scaricare gratuitamente qui
http://files.meetup.com/294043/La%20Cospirazione%20Di%20Cristo%201a%20Parte.pdf
(suppongo che non sia un testo nuovo per molti lettori di AG, scusatemi nel caso la mia sia una ripetizione) :bay: