Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Richard
Richard
Amministratore del forum

grazie Duma, il fatto è che io ho iniziato una ricerca e ne condivido i risultati e questo fa parte di un contributo che posso dare agli altri e per me è importante, ho la possibilità con internet di fare come altri, qualcosa di buono da condividere ed essendo cresciuto con l'informatica, approfitto della possibilità. Internet non è cresciuta cosi in questi tempi per puro “caso”.
Quindi la forza mi viene per motivi solidi, non per esibirmi o per guadagnarci (se non al massimo un poco emotivamente, mi sento utile, trovo amici con cui discutere e apprendere o condividere, ho appreso cose come tradurre l'inglese parlato con facilità proprio per questo stimolo interiore ecc..queste cose sì le guadagno) e non per prendere in giro qualcuno, non starei a perdere tempo e a parlare di certi argomenti “di confine” in modo impegnato se non fossi sicuro dell'importanza che ha in questo periodo.
Per quanto riguarda rispondere a persone che sembrano non voler ascoltare, lo faccio perchè comunque entro certi limiti il dibattito puo servire a tutti, perchè ho tempo e ho voglia di farlo, perchè leggo cose che trovo essere disinformazione o deviazione di certi concetti e cerco di tamponare come credo giusto.
Sono stato su forum dove veramente si chiudono discussioni o si bannano degli utenti in pochi minuti e la trovo una reazione sciocca, esagerata, se non in certi casi davvero gravi.
Però a volte anche qua siamo spinti a farlo, ma bisogna proprio cercarsela e non ascoltare gli avvertimenti che ripetiamo decine di volte…inoltre nello staff agiamo piuttosto indipendentemente, quindi capita che a volte io senta la spinta per bannare qualcuno e non lo sentano gli altri e viceversa…
Usando pero un attimo di giudizio possiamo stare tutti bene.