Rispondi a: E-BOOK DA SCARICARE – AGGIORNATO AL 30 Giugno 2010

Home Forum L’AGORÀ E-BOOK DA SCARICARE – AGGIORNATO AL 30 Giugno 2010 Rispondi a: E-BOOK DA SCARICARE – AGGIORNATO AL 30 Giugno 2010

#134455
elerko
elerko
Partecipante

[quote1275430123=giusparsifal]
Il tradimento della medicina
http://www.aerrepici.org/iltradimento.pdf
[/quote1275430123]
Grazie Gius :fri:
Aggiunto

Alberto Mondini – Il tradimento della medicina

“All'inizio del ventesimo secolo il gruppo Rockfeller controllava già molte banche e la maggior parte del commercio di petrolio negli Stati Uniti e in molti altri paesi. Sulla base di questi trilioni di dollari di reddito questo gruppo d'investitori ha trovato una nuova area di mercato: il corpo umano (…) Attualmente il gruppo Rockfeller controlla più di duecento ditte farmaceutiche, è dietro alle più grandi e influenti istituzioni finanziarie del mondo (…) Il 50% della prima amministrazione Bush era formato da alti funzionari di ditte farmaceutiche. Donald Rumsfeld, ministro della guerra, è stato direttore di parecchie multinazionali farmaceutiche”. Ecco come, da poche frasi dell'Autore, si può capire il senso del libro Il tradimento della medicina scritto da Alberto R. Mondini, già autore di Kankropoli e stampato dall'Associazione per la Ricerca e la Prevenzione del Cancro.
Il libro spiega come e perché gli interessi gangsteristici dei padroni delle case farmaceutiche impediscono di debellare le malattie accettando di introdurre terapie efficaci che da un lato spazzerebbero via i farmaci più controproducenti che inutili che dominano i mercati, e dall'altro farebbero crollare il business della ricerca infinita.