Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13446
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1272122883=giorgi]
[quote1270423097=pasgal]

Chiunque va contro o metta una sola parola contro i messaggi di
Giorgio Bongiovanni che è il messaggero della seconda venuta di Gesù
Cristo ne dovrà aver a che fare con quell'ora e quel giorno del giudizio
finale. “Che ogni anima si salvaguardi, che non ci saranno scuse.”

Presente e non cerco scuse.

Ma per piacere, finiamola con queste scemenze.

[/quote1270423097]
…………………………….
scritto da giorgi:
dato che l'uomo è diventato pericoloso ed è giunto il momento della seconda venuta di Gesù Cristo, perché andando avanti in questo modo luomo con i suoi pensieri negativi si autodistrugge, ed è qui che interviene Dio per mezzo dei suoi Eletti, e anche Giorgio Bongiovanni fa la sua parte dando messaggi che chi non ascolta avrà a che fare con Dio per quel giorno del giudizio che non siamo tanto lontano.
[/quote1272122883]

Che sulla Terra ci sia solo il marcio ormai è il tuo punto di vista, io so per certo che c'è anche una grande nuova Luce che sta nascendo.
Stiamo vedendo cadere un vecchio mondo e nascerne uno nuovo dal punto di vista della natura (cambiamenti nel sistema solare molto rapidi), sconvolgimenti nel pensiero religioso e ricerca spirituale, nuove comprensioni scientifiche rivoluzionarie, nuove scoperte importantissime nella genetica e sconvolgimenti nell'ambito della medicina, il vecchio mondo non vuole cadere e per questo ha bisogno di fare guerra…questo sicuramente è un pericolo che dobbiamo superare. Con gli sforzi concentrati nel modo giusto e le tecnologie che già possediamo possiamo fare miracoli sul pianeta. Queste non sono solo parole ma realtà che tutti possiamo conoscere.
Fra dieci soli anni il mondo potrebbe essere molto molto diverso e una favola fantascientifica rispetto ad oggi, questo nasce da una informazione molto molto reale.

Dici che sai come servire Dio e lo fai a modo tuo mentre Giorgio lo fa in altro modo
ma sei arrivato nel forum riportando un file pdf con del materiale che hai preso da Giorgio e da Siragusa, quindi stai facendo il pappagallo.
Ti stiamo dicendo che se vuoi discutere in altro modo e condividere il tuo pensiero allora puoi avere attenzione altrimenti ricevi solo degli attacchi o vieni ignorato
Lo dico per te giorgi, ma ho gia visto che non serve a nulla..