Rispondi a: E-BOOK DA SCARICARE – AGGIORNATO AL 30 Giugno 2010

Home Forum L’AGORÀ E-BOOK DA SCARICARE – AGGIORNATO AL 30 Giugno 2010 Rispondi a: E-BOOK DA SCARICARE – AGGIORNATO AL 30 Giugno 2010

#134492
Richard
Richard
Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3315
Sessione di Visione Remota con un Leader della Federazione Galattica (dal libro Cosmic Voyage (New York: Dutton, 1996), pag.92):

“Appena sono entrato nella sua mente (del leader della Federazione Galattica), sono riemerso nello spazio. Ecco ora dove sono. Sono fuori dalla Via Lattea, guardo in essa. Vedo linee tratteggiate sull'immagine, che dividono la galassia in quadranti.”

“Mi è stato detto che serve aiuto. Hanno bisogno di noi. Sto ricevendo il senso per cui hanno bisogno di noi in senso galattico, ma sembra che io resista a questo. Sono molto più potenti degli umani; non ha senso che loro abbiano necessità di noi.”

“Il leader sente la mia resistenza e mi ridireziona in un pianeta. Ok, posso vedere la Terra, mi è stato detto che ci sarà uno spostamento fuori dal pianeta in futuro, degli umani. Sto traducendo i simboli in parole. Il senso chiaro è che gli umani sulla Terra sono violenti e pericolosi ora. Devono modellare prima di mischiare. Gli umani hanno assoluta necessità di cambiare prima di estendersi fuori dal pianeta”.
download
http://www.courtneybrown.com/publications/CosmicVoyageByCourtneyBrown.pdf

Cosmic Voyage
A Scientific Discovery of Extraterrestrials Visiting Earth
by Courtney Brown
Published in 1996 by Dutton , A division of Penguin USA, 375 Hudson Street, New York, NY 10014, where the
book jacket reads:

Il Dr.Brown ha fatto le sue scoperte usando la visione remota scientifica, procedura sviluppata dall'esercito usa come sistema di spionaggio.
Brown venne addestrato con questo metodo da un ex membro dell'esercito.