Rispondi a: un mondo di confusione–dove arriveremo?

Home Forum L’AGORÀ un mondo di confusione–dove arriveremo? Rispondi a: un mondo di confusione–dove arriveremo?

palmimmo
Partecipante

Ciao Richard
ti ringrazio per la esauriente risposta, sono entusiasto di conoscere qualcuno che abbia avuto un'avvistamento, in relazione a quello ti volevo domandare se dopo quel avvistamento è cambiato qualcosa, se per caso ne hai visti ancora, se diciamo sei rimasto in collagamento. Non ti è mai venuto il dubbio che magari tu o la tua ragazza potesse essere stati rapiti e non ricordarvelo? Che sensazioni hai provato?
Io sinceramente non saprei come avrei reagito, è possibile che anziche fermarmi avrei accellerato e via….
detto sinceramente sarei molto a favore di una totole rivelazione, ma mi auguro che quando lo sarà, sia di giorno e per tutti, mi trastullerei troppo la testa…
Da quanto ho capito, pensi che la venuta di questi esseri, sempre che siano venuti e non siano sempre stati qui è positiva….
Ma hai mai pensato che potremmo anche essere delle Galline nel loro pollaio….?
Io su queste due ipotesi sono molto combattuto e al momento non saprei cosa scegliere.
Credo che tutto ciò che sia segreto… non sia così buono…
Io penso semplicemente ci siano più razze o popoli, e di conseguenza più buoni e meno buoni o forse più sensibili o meno.
Come pensi ci si possa preparare? e il 2012 sarà realmente una data importante in un modo o nell'altro?

Ho sempre l'impressione di essere(il popolo umano) una marionetta ma non riesco a capire chi ci muove e a che scopo?