Rispondi a: un mondo di confusione–dove arriveremo?

Home Forum L’AGORÀ un mondo di confusione–dove arriveremo? Rispondi a: un mondo di confusione–dove arriveremo?

Richard
Richard
Amministratore del forum

nel mondo si discute sempre di tante cose, ognuno si fa una idea, man mano si fa esperienza e si capiscono o meno..ecc..cosa deve succedere se “non succede nulla”? Niente, alcune cose le avremo capite in un modo o in un altro, avremo discusso e imparato altre cose ecc..
Comunque per me è palese che in questi anni stiano accadendo tante cose e molto influenti sulle coscienze di chi riflette, chiaramente chi se ne frega di tutto ed evita di riflettere la pensa diversamente..

Il discorso sul fatto che ognuno ha la sua visione e interpreta..sicuramente, ma non è da estremizzare perchè si vuole evitare di accettare la visione degli altri, anche qua c'è un limite in questo
se vediamo un aereo assieme io e te siamo convinti che era un aereo perchè lo abbiamo visto bene e assieme, era sopra di noi
Se lo raccontiamo a qualcuno che è convinto che in quella zona non potevano esserci aerei, potrà anche dirci che ci sbagliamo, ma l'aereo era lì, punto e basta, non si può spiegare tutto sempre dicendo “Ognuno ha la sua impressione”

Chiaramente è diverso dal parlare di aerei perchè staremmo discutendo di ufo, è come se parlassimo di aerei e gli aerei non fossero ancora stati inventati e di comune difussione e visibilità, si parla di consenso comune accettato.

Visto che non ho potuto vedere la totale superficie fisica, ci si puo chiedere erano tre elicotteri?
Tre elicotteri per quanto silenziosi a quella distanza li senti, uno di questi è apparso poco sopra un campo, hanno fatto una manovra coordinata in cui hanno emesso un sibilo e acceso tre fari e altre luci che delineavano una circonferenza ed erano varie file di luci piu piccole poste in circonferenze concentriche, accese in sequenza 3-4 secondi prima di sparire.

Erano mezzi militari sconosciuti? Bene, tanto di cappello, per il tipo di silenziosita totale, invisibilita, sono scomparsi di colpo, tipo di manovrabilita e movimento ecc..
Erano mezzi terrestri allora..va bene comunque, erano tre oggetti fisici, che mi hanno per vari motivi portato a considerarli mezzi volanti di natura non terrestre e questo per le ricerche e le informazioni che ho recepito.
Se erano terrestri bene comunque, l'esperienza per me è stata positiva e ha avuto seguito positivo, costruttivo. Questa è la mia testimonianza, dato che hai posto la richiesta sugli avvistamenti. 🙂
Preciso che io fin da piccolo avevo espresso curiosita in questo argomento, non ho pero fatto ricerche specifiche fin da piccolo, ma piu che altro di recente, ero gia alla ricerca di certe informazioni prima dell'avvistamento.

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.598
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.440

che ci piaccia o meno queste testimonianze esistono e sono numerose e valide

[youtube=480,385]ocHFFj3p6b4
ognuno può continuare a considerarle come crede, è giusto.