Rispondi a: un mondo di confusione–dove arriveremo?

Home Forum L’AGORÀ un mondo di confusione–dove arriveremo? Rispondi a: un mondo di confusione–dove arriveremo?

#134626
farfalla5
farfalla5
Partecipante

A Rimini Miss Chirurgia Estetica
[color=#ff0000]In palio anche altri titoli tra cui quello di Miss Vaginoplastica[/color]
:band: #ha !amazed
[code][/code]

A Rimini il 20 agosto molte donne saliranno in passerella per contendersi un titolo particolare: quello di Miss Chiururgia Estetica 2010. La manifestazione, ideata da Elio Pari ha come scopo quello di “esaltare l'opera dei chirurghi plastici di casa nostra e la ritrovata sicurezza delle loro creature”, in quanto sarebbe “sempre piu' difficile tenere distinto il mondo della bellezza e quello della chirurgia, anche se spesso le signore che ricorrono al bisturi faticano ad ammettere il piccolo ritocchino, come lo chiamano le tante 'lady-bisturi'”.

Come accade in tutti anche in altri concorsi di bellezza ci saranno altri titoli in palio: Miss Siliconata, Miss maggiorata chirurgicamente, Miss Lifting Generale Viso, Miss Botulino, Miss Blefaroplastica, Miss Otoplastica, Miss Rinoplastica, Miss Plastica Lipofilling, Miss Mastoplastica Additiva, Miss Profiloplastifica, Miss Peeling Chimico, Miss Misonorifattatantevolte e Miss Vaginoplastica.

A differenza invece di quanto accade in altri concorsi, in questo non è previsto alcun limite di età; unico requisito richiesto è l'aver fatto ricorso ad un intervento di chirurgia estetica.

Fonte Libero News


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.