Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

Scritto da Nuzzi:

Ma davvero tu credi a sta roba? Andiamo, sei un essere umano, hai una mente, uno spirito…come puoi ridurli così? Credi che il mondo sia la scuola di Dio, nella quale lui “ci mette alla prova” per sapere se siamo buoni o cattivi…? ahahhaah ma chi è babbo natale che se sei buono ti porta i regali e se sei cattivo il carbone? Ahahahah… Scusami, non sto ridendo di te, ma dei preconcetti che esprimi. Probabilmente tu starai parlando con Dio, e se puoi fagli e fatti questa domanda: Perchè un essere definito come “infinito amore” ha bisogno, di una prova per amarti? Non può farlo incondizionatamente? Ha bisogno di sapere che tu stai con lui? Gesù non ha detto ama i tuoi nemici? Cos'è Gesù dice di farlo a noi ma poi il padre suo Altissimo se ne scorda? Ma ti rendi conto che la storia della “prova” è una panzana inventata dai preti per farti stare buono è oltretutto una storia a cui puoi credere solo se smetti di ragionare totalmente. Gesù era un ribelle, non un conservatore. Gesù amava le prostitute, i reietti..perchè erano le persone non intaccate dal potere! Ma pensi che sia possibile che un Dio ragioni in maniera peggiore di molti essere umani che hanno professato amore incondizionato… Se è così meglio mettersi ad adorare San Franceso (se si vuol restare nel “crstianesimo”) Per quanto riguarda la iattura finale… “occhi malocchio prezzemolo e finocchio” Tiè!
……………………………………………………………………………………………………………………………………………
Risposta da giorgi:

Tu credi troppo alla materia ma non credi all'invisibile, fino che ti osservi a solo quello che tu vedi e che tu tocchi non puoi capire ciò che è invisibile, l'essere umano non è solo su di questa terra ma è dappertutto nell'universo anche se non è visibile da noi. Innanzitutto Dio non è come ce lo hanno presentato ma è colui che è molto più progredito di noi e con Lui c'è una miriade di Entità che lo servono, (si perché se tu non vuoi servire Dio servi la persona opposta e quella persona opposta farà di tutto perché anche tu stia dalla sua parte perché questi esseri non vogliono avere leggi Divine le quali sono talmente perfette che non fanno disuguaglianza che tutto va a beneficio e nessuno escluso, ma per entrare a far parte da queste entità come ho appena accennato devi stare alle leggi che sono anche severe e se a te non vanno bene non potrai mai ad essere a quel fianco, e qui è ciò che fa parte della terra promessa che chi non ha capito che le cose stanno in questo modo devono andarsene da questa terra promessa.
Io non ho bisogno del tuo giudizio, so benissimo dove devo stare e cosa devo credere, tu puoi dirmi quello che vuoi ma non mi sposti di uno spessore di un capello, so io quello che è reale e quello che non è, ma se tu la vedi in un altro modo io non posso fare nulla, tu stai dalla tua parte che io proseguo per la mia, solo che poi al momento opportuno non devi dire che non sapevi, Dio ti ha dato anche una coscienza per cercare di capire la verità e ci sono tutti i mezzi per poterla conoscere ma sappi anche che la verità la si conquista in questa vita ma bisogna esserne predisposti perché il cammino è stato fatto anche in vite precedenti, e se tu la verità non la sai hai l'opportunità in questa vita per darti da fare e se vuoi arrivare alla meta non devi nemmeno farti coinvolgere che di esseri su di questa terra ce ne sono moltissimi che ti portano fuori strada.
TU DI GESÙ NON HAI CAPITO NULLA, Gesù è un essere che si è presentato in tantissimi pianeti per dare la verità e per mettere ordine dove c'era disordine, e premiare coloro che hanno meritato, perché l'uomo senza una giusta guida si perde e poi alla fine c'è questo giudizio finale per quelle persone che hanno capito che bisogna stare alle leggi e per capire che bisogna sostenersi a vicenda dove il denaro non deve esistere e nemmeno uno scambio di merce ma il lavoro divino è del tutto diverso da come è qui sulla terra. Ora Gesù a quel giorno e a quell'ora che tutti lo vedranno e in quel momento ci sarà il giudizio finale e chi ha capito ed è pronto per vivere con leggi Divine avrà a che beneficiare di tutto questo, mentre per quelle persone che non vogliono sottostare a queste leggi Divine se ne devono andare da questa terra perché questa terra si sta preparando solo per quei meritevoli.
ALTRO CHE GESÙ RIBELLE!