Rispondi a: Tante bugie!

Home Forum L’AGORÀ Tante bugie! Rispondi a: Tante bugie!

Wakan
Partecipante

Esatto!!!
Noi “internettiani” sappiamo!smettiamo di dircela solo tra noi, non vi sentite racchiusi in un guscio???
Abbiamo delle nozioni di base che ci permettono di far aprire la mente e gli occhi agli altri e io lo faccio ogni giorno con chiunque mi capiti anche perchè faccio un lavoro che mi porta ad avere contatto con un gran numero di persone.
La reazione della gente comune a questi argomenti è diversa, è cambiato qualcosa nell' opinine pubblica nel giro di qualche mese….ora chi tratta alcuni argomenti non è etichettato come pazzo!!
La reazione é: …”ah,si ne ho sentito parlare ma”….
Tutto questo è Fantastico per noi che “combattiamo”a suon di informazioni da anni..
Però (ripeto) è giunto il momento di passare ad un livello successivo…prendere la nostra faccia e renderla un punto di riferimento , un esempio può essere Beppe Grillo , lui ci è riuscito…
Creare dei centri culturali riconosciuti che organizzano riunioni scambi informativi congressi ed altro, mettere su una vera rete ma stavolta REALE.
Immaginate una sorta di “partito” che informi e che tratti gli argomenti con tutti i vari blogger non più nascosti dietro una tastiera e un nick….e chi ci fermerebbe….l' esempio sarebbe preso da altri paesi all' estero si diventerebbe intoccabili…
Altrimenti inizio a pensare che tutti sti siti fanno comodo solo a chi li gestisce [link=hyperlink url] http://bizinformation.org/it/www.altrogiornale.org [/link].

Consideratela una provocazione in buona fede, non è mia intenzione offendere nessuno di AG, sono nuovo del forum ma almeno 3anni che consulto il sito..