Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

[quote1275591802=Detective]
Ciò che hai postato, caro Giorgi, sono messaggi molto confortevoli e pieni di speranza che, per chi li prende sul serio, elevano la coscienza verso una più profonda ed intima comprensione dello spirito e, per chi crede che veramente provengono da gerarchie angeliche, ad esempio io, sono un ulteriore conferma del cambiamento spirituale in atto che, tra non molti anni, porterà finalmente alla tanto attesa “era di pace”, ci incontreremo faccia a faccia con i nostri carissimi fratelli dello spazio spiritualmente più evoluti, noi stessi diventeremo come loro, ed in più saremo membri attivi della “federazione galattica”. Non è magnifico???
Chiaramente non sto confermando niente a nessuno, e non è di mia intenzione fere ciò, ma affermo ciò che penso che dal mio punto di vista sia corretto, sempre da come io interpreto i segni dei tempi secondo il mio discernimento riguardante il mio livello di comprensione, ma ognuno di noi ha il libero arbitrio, ognuno è il maestro di se stesso, e la verità che uno crede certa non corrisponde sempre a quella di un'altro.
Perciò, se è cosi che stanno le cose, può esserci intuizione per ciò che dovrà succedere, un'intuizione proveniente dalla più alta consapevolezza dello spirito, quindi ci si avvicina tantissimo alla verità se si interpretano correttamente i segni dei tempi e se si accettano come reali le rivelazioni che giungono da gerarchie angeliche o dai santini, ovviamente con un accuratissimo discernimento, perchè non tutto ciò che viene canalizzato proviene sempre dai sudetti reami, ma a volte possono provenire direttamente dall'incoscio di persone di cui c'è poco da fidarsi.
Perciò, concludo dicendo che anche se è possibile intuire ciò che accadrà veramente, prendendo in considerazione ciò di cui ho parlato prima, in fin dei conti solo osservre man mano il susseguirsi degli eventi porterà a ciò che effettivamente dovrà accadere.
Quindi noi aspettiamo, ed il tempo darà le sue risposte.

[/quote1275591802]
……………………………………………………………………….
Risposta da giorgi:

Di certo i cambiamenti sono in atto, e ne sentiremo sempre di più.