Rispondi a: Legge Bavaglio: che fare?

Home Forum L’AGORA Legge Bavaglio: che fare? Rispondi a: Legge Bavaglio: che fare?

#134899
brig.zero
brig.zero
Partecipante

:yesss:

[color=#0033ff]10 Ottobre 2011
Nel giro di 24 ore il Parlamento deciderà se approvare l'antidemocratica legge bavaglio. Ma due parlamentari potrebbero fare la differenza: Claudio Scajola e Beppe Pisanu.

Gli ex ministri Scajola e Pisanu stanno guidando la rivolta nel partito di Berlusconi e il voto è sul filo del rasoio: 10 parlamentari possono cambiare le sue sorti e gli addetti ai lavori dicono che sono una dozzina quelli pronti ad abbandonare Berlusconi. Se saremo saremo in tanti potremmo convincerli a uscire dal gruppo ora, salvare l'Italia da una legge bavaglio liberticida e aiutare a mettere fine all'era Berlusconi.

Solo alcuni giorni fa sembrava che la legge bavaglio non avrebbe incontrato ostacoli. Ora si è aperto uno spiraglio di cambiamento e ci rimane 1 giorno per inondare Scajola e Pisanu di messaggi urgenti per votare contro il bavaglio e proteggere così la libertà di stampa e il potere giudiziario. Clicca a destra per inviare ora il messaggio, che finirà dritto nella loro casella e-mail, e inoltra questa campagna a tutti.[/color]

http://www.avaaz.org/it/no_bavaglio_sam/?cl=1315736365&v=10632 :legg:

[color=#00ff00]Qualche volta si ha l'impressione che la corruzione politica sia talmente annidata nel nostro sistema che sconfiggerla sia impossibile. Ma quando nell'oscurità appare uno spiraglio di luce e le nostre voci si uniscono per reclamare i nostri diritti, diventiamo più forti di qualunque politico in malafede o di qualunque lobby. Questo accade sempre più spesso con questo movimento. Ora siamo davanti a un bivio cruciale per la democrazia italiana e per il futuro dei nostri figli e nipoti. Aiutiamo a voltare pagina e a cominciare un nuovo capitolo di speranza, e facciamo tutto quello che possiamo per difendere le nostre libertà e per ripulire il nostro sistema politico.

Con determinazione, … [/color] #=

[size=36][color=#00ff00]forza ragazzi [/color][color=#0033ff]… [/color] :fri:


https://www.facebook.com/brig.zero