Rispondi a: USA – ISRAELE – IRAN … e poi tutti gli altri

Home Forum L’AGORA USA – ISRAELE – IRAN … e poi tutti gli altri Rispondi a: USA – ISRAELE – IRAN … e poi tutti gli altri

#134955

Erre Esse
Partecipante

Articolo francamente [u]esagerato[/u].
Sei anni sei che si aspetta questa guerra, e molto probabilmente non ci sarà mai. Se ci fosse sarebbe la [u]fine istantanea[/u] della NATO. A volerla sono esclusivamente:
1) Gli ambienti neocon e i democratici più di destra;
2) Una buona parte dell'establishment israeliano;
3) Gli ultimi galoppini europei USA-NATO.

Tutti gli altri: Russia, Cina, India, Brasile, Turchia ecc ecc stanno dalla parte dell'Iran. Se vi fosse la guerra, sarebbe comunque una catastrofe che segnerebbe la fine della storia come la conosciamo (poteva avvenire in modo dolce e invece avviene in modo violento), gli USA, Israele e gli europei (equiparati ai nazisti), che finiscono dritti dritti – e giustamente – nella patturmiera della storia.

Quasi ci siamo. Un piccolo passo per l'uomo, un gran balzo per l'umanità, verso il baratro.

La “pornografia della paura” miete sempre vittime, tra cui ci sei tu. Francamente, questa sfilza di luoghi comuni potevi anche risparmiartela.

Cari ragazzi, non dite la verità o i positivisti-babbeometriani potrebbero tacciarvi di negatività (malocchio) e fare contro di voi la danza del ban-ban per esorcizzare il futuro scritto.
Israele e l'Occidente sono buoni, tanto buoni … da non poter attendere l'azzeramento del gap tecnologico, così devono muoversi in fretta per stabilire l'ordine planetario, sopprattutto perché il prossimo flare solare metterebbe in ginocchio i loro armamenti e fucili o spade non sanno di certo più usarli.

Credi di essere simpatico ma sei solo penoso.