Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13500

giorgi
Partecipante

giorgi:

Consentiteci di chiarire un altro equivoco, quello che siete nati peccatori o che portate i peccati dei vostri padri, perché tutto ciò è completamente falso. La vita è una serie di continue incarnazioni, programmate tenendo presente il vostro progresso spirituale. Dette incarnazioni continuano fino a quando toccate un livello di coscienza, che vi porta nelle dimensioni più elevate; quest’opportunità è offerta a tutti ed è chiamata Ascensione. Naturalmente, se non siete pronti, non ne sarete attirati e la Legge di Attrazione garantisce che ogni anima si trovi al livello adeguato. Le dimensioni superiori sono, progressivamente, un’espressione più grande e più perfetta della Luce, fin quando ogni cosa diventa Luce purissima. Parlate con chiunque abbia avuto un’esperienza fuori del corpo e sia entrato nel Nirvana, Summerland o quello che alcuni chiamano Cielo. Scoprirete che queste persone hanno avuto esperienze di pace e bellezza, ineguagliate sulla Terra e che, potendo scegliere, avrebbero preferito restare in quelle dimensioni. Tuttavia, le dimensioni in cui opera il potere del pensiero, sono soltanto il primo livello sopra la Terra.
Miei Cari, ci sono anche anime giovani che vengono sulla Terra con poca o nessuna esperienza delle basse vibrazioni, e non necessariamente ogni anima desidera tali incarnazioni. Voi, tuttavia, siete anime molto antiche, che sono passate attraverso tutte le dimensioni per applicare appieno ingegno e Luce nelle difficili situazioni, derivanti dal vivere nella dualità. Adesso, moltissimi di voi si stanno svegliando dallo stato di quiescenza, ed iniziano a comprendere che la loro vera dimora non sono le basse vibrazioni. Facendo risplendere la vostra Luce, elevate il livello di coscienza ed in tal modo, aiutate chi vi circonda. La bellezza e la potenza della Luce sono di trasmutare le tenebre. Simile attira simile, e tutta la Luce che avete attirato sulla Terra è diventata tanto potente da accelerare i cambiamenti. Qualunque cosa che non sopporta la Luce, se ne allontana e perde potere.
Nel frattempo i nostri piani sono pronti per essere eseguiti, anche se facilmente modificabili per adattarli alla situazione del momento. Proseguiamo nell’attuazione dei vari punti del nostro ordine del giorno e ci è stato fissato un limite di tempo, entro cui entrare in azione. Considerando la probabile risposta degli Oscuri, esitiamo a darvi previsioni circostanziate. Nondimeno, riferendoci ad eventi sempre più vicini a manifestarsi apertamente, intendiamo un periodo di tempo relativamente breve. L’anno 2010 sarà ricordato come quello dell’inizio del passaggio dal controllo delle tenebre alle energie di Luce convogliate dai nostri alleati. Complessivamente, la Luce sta aumentando in modo esponenziale e rappresenta la forza che sostiene le operazioni di pulizia, ormai avviate.
Ci sono validi motivi di preoccupazione per quanto sta avvenendo sulla Terra, ma se siete informati dei motivi alla base dei cambiamenti, non ci saranno problemi. È possibile che non riuscite ancora a vederne il risultato, e la pulizia può risultare per poco tempo disagevole, ma in breve tutto si calmerà ed il nuovo rapidamente sostituirà quanto ormai superato. Tutto è pronto per un’intera serie di cambiamenti, che vi consentirà di superare le numerose calamità, che di recente vi hanno colpito. Nel prossimo futuro, sarà introdotta una gran quantità di nuove idee, già scelte con molta cura, che colmeranno il divario tra il vostro grado di avanzamento attuale e quello che avrebbe dovuto essere. Coloro che avevano piani diversi, non saranno più in grado d’interferire con quanto vi è dovuto e che vi è stato negato a causa della loro avidità o sete di potere. Gli Oscuri sanno bene che è giunto il momento di finirla e di permettere alla Luce di ritornare sulla Terra, dando inizio all’atto finale dell’Ascensione.
Grazie, SaLuSa.
http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm
http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm
http://www.56891.splinder.com/