Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13508

giorgi
Partecipante

giorgi:
Tratto da uno scritto della verità.

Chiunque altro sostenga di essere Dio mente ed Esseri di tal genere non devono essere adorati. La vostra storia narra di questa specie di divinità, ma sono tutte fandonie fabbricate dagli uomini, concernenti persone che hanno mostrato di possedere poteri superiori alle normali abilità umane. In passato, l’Uomo era superstizioso, facilmente suggestionabile e incline a lasciarsi persuadere e da allora nulla è cambiato, mentre altri ne hanno approfittato. Adesso, siete giunti al punto di svolta ed auspicate i cambiamenti, che saranno in grado di ridarvi i vostri diritti e la vostra sovranità.

Le tenebre non beneficiano più dell’anonimato e non possono più nascondersi dietro altri, e i nomi di chi appartiene agli Illuminati saranno resi pubblici; una volta identificati, le loro attività saranno ridimensionate e il loro potere abbattuto.

Voi siete l’esercito dei soldati sconosciuti, armati della verità e non della spada, la cui armatura è la Luce.

Il nostro arrivo accelererà i vostri sforzi verso il cambiamento ed anche renderà riconoscibile il sentiero, in modo da poter dedicarvi appieno ai preparativi per l’Ascensione.

In futuro, non avremo bisogno di canali per parlare con voi, ma appariremo direttamente nelle vostre reti televisive. Potremmo farlo anche ora, ma senza il vostro consenso, sarebbe arroganza. Non abbiate timori e sappiate che siamo più che mai vicini ad un aperto incontro con voi. I miti e i fautori della pace sicuramente erediteranno la Terra.

http://www.56891.splinder.com/