Rispondi a: I video di "Altro Giornale"

Home Forum L’AGORÀ I video di "Altro Giornale" Rispondi a: I video di "Altro Giornale"

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1283633915=skorpion75]
H O M E
film documentario semplicemente stupendo sulla nostra casa/madre terra, con riprese che lasciano senza fiato.
Mettetevi comodi e buona visione!

[youtube=400,225]moogaloop.swf

Film documentario HOME ita from crysaetos11 on Vimeo.

[/quote1283633915]
Immagini bellissime ma anche immagini angoscianti.
Credo che il messaggio intrinseco a questo film documentario sia :”salviamo il salvabile”!
Mi unisco con convinzione a questo appello e voglio rammentare a me stessa che è nel nostro piccolo e nelle azioni quotidiane che possiamo fare questo e lo possiamo tutti.
La nostra piccola personale “rivoluzione” è la vera grande rivoluzione di evoluzione dell'intera umanità.

Colgo l'occasione di questo mio primo intervento in AG per salutare tutti :bay:
Vi leggo da diversi mesi e solo da pochi giorni mi sono iscritta.
Apprezzo lo spirito di questi forum e mi complimento per l'impegno di molti di voi :K:
Mi state aiutando ad approfondire una marea di argomenti che da diverso tempo mi interessano e che in rete non sempre è facile trovare …ma ciò che più mi ha sorpreso è che qui li ho trovati praticamente tutti insieme 🙂
Ovviamente avere trovato casualmente questo gruppo di persone che si interrogano sulle stesse tematiche che mi interessano non è un caso 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)