Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13512

giorgi
Partecipante

[quote1276530350=giorgi]
[quote1276529264=Detective]
Per quanto riguarda l'attuale amministrazione di Obama, sono perfettamente d'accordo con te, ed in più aggiungo che non è affatto un caso se proprio in questi tempi particolari il Presidente sia proprio lui. Il fatto è che stiamo ora affrontando un cambiamento di coscienza e ormai sempre più gente inizia a capire i brogli di chi determina il potere governativo della nostra società. Per me Obama è una persona che vuole che le cose così come lo sono tutt'ora cambino, ed infatti anche i soldati americani continuano ancora a combattere inutili guerre ma, comunque, ho come l'impressione che stanno man mano diminuendo i massacri che c'erano con la presidenza di Bush e, secondo me, è grazie all'attuale presidenza. Ma poi, riguardo questo fatto, è assolutamente evidente che Obama è circondato da membri governativi facenti parte degli Illuminati che comunque hanno sempre meno potere rispetto a prima.
Perciò, mi fido di Obama ed intravedo un futuro più luminoso!!
[/quote1276529264]
…………………………………………………………………………………………………….
Risposta da giorgi:

Sono pienamente daccordo con te
[/quote1276530350]
………………………………………………………………………………………………………………
giorgi:

Tratto dallo scritto:

Verranno giorni in cui, di colpo, il Presidente degli Stati Uniti sbalordirà chi lo critica, con i cambiamenti che autorizzerà. Nessun Presidente, di recente, è stato specificatamente scelto dal popolo e per tal motivo, le sue decisioni rifletteranno questo aspetto particolare della sua elezione. Egli è, in ogni caso, un’anima particolarmente motivata, che porta in se molta saggezza ed autorità. Un’immensa responsabilità è stata posta sulle sue spalle, ma è all’altezza del compito. Sta già aprendo a potenze straniere, altrimenti considerate nemiche del mondo occidentale. Obama cerca la pace anziché i conflitti e sa di dover costruire la fiducia laddove prima c’erano solo ostilità. È stata offerta all’Umanità la possibilità di consegnare il passato ai libri di storia, e di portare una nuova intesa reciproca, che porterà all’amicizia e alla cooperazione.

È essenziale appoggiare questo nuovo modo di governare, perché le tenebre fanno del loro meglio per ostacolarne lo sviluppo. Interpretate con cura i reportage che spesso travisano le parole di Obama, perché viene diffusa moltissima disinformazione. Siate intuitivi e valutate quell’anima che è Obama dalle sue intenzioni, espresse con saggezza e amore per tutti gli uomini. Gli è stato affidato un compito che tiene in mano il futuro dell’umanità: non può e non deve fallire. È emerso per vostro merito, perché vostre preghiere e desideri di un leader degno di stima e fiducia hanno ricevuto risposta.

http://www.costanza2003.org/messaggiQuinsey/messaggi.htm

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/aggiornamenti.htm