Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13514

giorgi
Partecipante

giorgi:

Tratto dallo scritto:

Come potete immaginare, nelle dimensioni superiori ci sono dei Consigli che controllano la gradazione dei diversi fasci di Luce emessi verso la Terra. Si tratta di un processo d’innalzamento, che gradualmente aumenta il livello delle vibrazioni nella vostra dimensione. Esso è calcolato in modo da accrescere i livelli della coscienza di massa in modo accettabile per voi e utilizzabile. Aumentare i livelli troppo rapidamente creerebbe un disagio per chi non vi fosse preparato. L’obiettivo è di far tornare alla Luce il maggior numero possibile di voi, in modo che possano elevarsi tramite l’Ascensione. Comprenderete, pertanto, che è in corso un grande Piano, realizzato da grandi Esseri di Luce.

Se poteste vedere voi stessi come noi vi vediamo, non avreste dubbi che siete Esseri di Luce. La misura del vostro sviluppo ed elevazione è data dal vostro sistema di chakra. Nella persona di livello medio, soltanto i tre chakra inferiori sono del tutto attivi, mentre in quelli di coscienza più elevata, è probabile che i sette principali siano bene aperti. Esistono chakra ancor più elevati che stanno per aprirsi e, alla fine, arriverete alla fase in cui ci saranno 12 centri principali perfettamente funzionanti. In questo magnifico stato di piena consapevolezza, ritroverete la super-coscienza. Gli chakra sono in grado di dire molto su di voi, come pure di mostrare il vostro stato di salute. L’insorgenza di molte malattie può essere individuata dalla loro buona condizione o il contrario.

Avete molte cose da imparare su voi stessi e prima che il ciclo finisca, vi saranno impartite tutte le lezioni necessarie. I Maestri ed altri Esseri come noi, organizzeranno dei corsi, ma con una differenza. I nostri metodi, infatti, sono molto diversi da quelli cui voi siete abituati, e accelereranno la vostra capacità di assimilare la conoscenza. Saranno lezioni molto interessanti, illustrate da ologrammi e, se del caso, potrete essere trasportati su altri pianeti per acquisire esperienze dirette e concrete. In ogni caso, per risparmiare tempo, le informazioni possono essere scaricate direttamente nella banca dati della vostra memoria. Inoltre, chi di voi si dedica alla medicina, potrà recarsi nei Templi della Guarigione per sperimentare la bellezza e la potenza delle energie ivi contenute. In materia, la scelta è sempre vostra ed è bene riflettere fin da ora sui vostri obiettivi: le vostre preferenze odierne creeranno il vostro futuro.

Troppo a lungo avete vissuto in un mondo irreale, con gli occhi chiusi alla verità, perché le vostre menti furono intenzionalmente limitate da coloro che vi governavano, per poter confondervi ed ingannarvi. Adesso la Luce splende ed ogni cuore può attingervi, aprendo l’anima alla realtà di chi siete e quale è l’obiettivo della vostra vita. Mai si volle che rinunciaste per sempre alla libertà e che per sempre sareste stati asserviti. Voi siete Esseri tutti di pari livello, anche se avete assunto dei ruoli che vi hanno posto in situazioni in cui qualcuno può credersi superiore ad un altro. State facendo un apprendimento, che risveglia la verità in voi e vi libererà dalla schiavitù che avevate finito per accettare.

Io sono il Siriano SaLuSa e, in nome della Federazione Galattica, invio saluti e amore a tutti i carissimi abitanti della Terra.

Grazie SaLuSa.