Rispondi a: I video di "Altro Giornale"

Home Forum L’AGORÀ I video di "Altro Giornale" Rispondi a: I video di "Altro Giornale"

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1287610173=brig.zero]
[youtube=425,340]k_7lPQAQ1w8.

[youtube=425,340]y5fAN3ryAtg.

[youtube=425,340]IO7yDeYsANM.

[youtube=425,340]TiWquypvOvg

[/quote1287610173]
Grazie Brig per questi video ! :ok!:
Avevo già avuto modo di vedere qua e la filmati o trasmissioni televisive dove si faceva cenno a molte di queste informazioni, però ne avevo avuto un senso “frammentato” e non ero mai riuscita a vederne un collegamento … ma questo filmato invece, è per me, motivo di grande stimolo riflessivo. :ummmmm:
Se queste teorie sono esatte (ed intuitivamente direi di si) allora mi viene da pensare che la terra è stata dimora di una civiltà estremamente evoluta, molto più dell'attuale e forse non terrestre … ed ha lasciato in eredità a civiltà antiche (quelle che abbiamo sempre definito come le prime civiltà) costruzioni e molto altro, che impropriamente abbiamo attribuito fossero testimonianze proprio di queste ultime.
.. e quello che nel video viene definita “ossessione del tempo e dell'astronomia” potrebbe essere invece un metodo per “cronometrare” lo scandire del tempo terreno (perchè per loro non era un parametro abituale) con l'unico scopo di attendere un momento preciso per lasciare la terra . ..
… poi forse, come si narra di buddha, qualcuno di loro è rimasto per favorire un'evoluzione terrestre …
Mi rendo conto di fantasticare, ma ho sentito emozioni particolari durante la visione del video e ieri sera continuavo a pensare … e poco prima di prendere sonno, mi sembrava che tante tessere di un mosaico andassero al loro posto in seguito a queste considerazioni …
Che dici sono grave?
Devo andare da uno bravo? #fisc

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)