Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

[quote1276954430=alidivento]
Ancora piu` semplice ? …Rischio di diventare complicata !
il link postato da Giorgi e` un channeling giusto ? Personalmente ci vado molto cauta con questo tipo di cose anche quando possono apparire interessanti, e “scremo” il messaggio prima di ritenerlo come informazione veritiera, soprattutto se non posso verificare personalmente.
Nel passaggio di ritenere o lasciare andare ,cosa mi dice se puo` o non puo` essere veritiera l`informazione?
Questo e` davvero difficile da stabilire, essendo relativato solo a me che leggo, all`energia che ho in quel momento per capire e alle informazioni che ho accumulato precedentemente per poter discernere, ai filtri interpretativi della realta` che chiamiamo oggettiva, insomma per non confondersi tocca stare all`erta.
Nella mia esperienza personale il meccanismo che ho notato fin`ora in alcuni , o molti di questi messaggi canalizzati e` che mettono qualcosa di vero con qualcos`altro, in questo caso cosa sta` dicendo veramente quel messaggio ? Cosa cerca di creare ? non ho approfondito mi riferisco solo al messaggio postato.
Io essere superiore cosmico avere gna ? Ah ah tu essere inferiore ancora DNA e nn capire ?
ah ah !

E per ritornare all`intervista, credo che quello che stiamo per scoprire e` il “linguaggio” proprio del nostro DNA , in quanto esseri di luce in conunicazione con la luce.
Credo che stiamo per scoprire quello che abbiamo sempre saputo, quello che abbiamo continuato a percepire mentre eravamo occupati con qualcos`altro…
Eh si` , stiamo scoprendo un sacco di cose in questo periodo…e del vecchio modo di vedere…non restera` pietra su pietra..si si credo proprio di si !
Dicono bene gli indiani Hopi, “Cio`che stavamo aspettando siamo noi ” :guit:
[/quote1276954430]
…………………………………………………….
Risposta da giorgi:

In poche parole tra le persone che hanno la genetica DNA a quelle che hanno il GNA, la differenza è che chi ha il GNA non sbagliano mai, perché tutto quello che fanno lo fanno solo a scopo Divino, mentre chi ha il DNA, può benissimo sbagliare riguardo il compito spirituale.
È da dire che su questa terra di quelle persone con GNA sono qualche milione e gli altri miliardi di persone hanno ancora molto da imparare, perché chi ha il GNA fa già parte dell'essere Divino, solo che vivendo in terza dimensione tanti non lo sanno ma poi lo scopo loro finale è sempre e solamente nel servire il Divino, Perché se non ci fossero queste determinate persone con GNA l'uomo farebbe troppa fatica o addirittura impossibile nel crescere spiritualmente, e diciamo dato che siamo ai tempi del cambiamento queste persone con genetica GNA aiutano a modificare nel bloccare l'energia negativa a portare in superficie l'energia positiva, per l'ascensione che dovrà avvenire all'umanità, e chi è pronto la può ottenere.