Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13548

giorgi
Partecipante

[quote1276961276=alidivento]
Giorgi ma le leggi le cose che postano gli altri ? I tuoi posts mi sembrano cosi` robbottizzati, ripetono sempre le stesse cose come se ci fossero dei software che si attivano agni volta che qualcuno posta, non parlo di te, non te la prendere a male, ma di quello che tu scrivi .
cmq o dna o gna o stp…stai all`erta !
Per favore non attivare i sofware…parlo a “te” , ci sei ?

[/quote1276961276]
………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Risposta da giorgi:

Ripeto le cose fino che vedo che la gente capisce, e se posto parole da altre persone è perché rientrano nella mia verità, se no cosa starei qui a fare?
E riguardo la genetica è vero perché non siamo tutti uguali su di questa terra e mai come in questi tempi ci sono tanti esseri non con genetica DNA ma con genetica GNA, e sono qui appunto per far cambiare le cose che fino ad ora non si son potute cambiare.
Quando c'era Gesù sulla terra duemila e passa anni fa lui parlava di verità, ed ora chi ha voluto praticare la verità sapeva come fare.
Ma chi deve capire che tutto quello che si fa è contro natura, moltissimi non lo hanno capito ed è qui che tutto sta per cadere perché ciò che cade poi mai più salirà.
Questa terra deve prepararsi per coloro che ne son degni e per far si che questo accada le vedremo delle belle perché quegli insegnamenti che ci hanno fatto credere non possono durare, perché durano solo le leggi Divine;
e chi ne può beneficiare?
Solo quelle persone che si adeguano a quelle leggi Divine, che non hanno nulla a che fare con queste leggi materiali, che non passa un mese che si deve cambiare perché già dall'inizio non andavano bene e in quel modo mai andranno bene appunto perché di Divino non hanno nulla.
In conclusione l'uomo se non è pronto per questi cambiamenti ne soffrirà molto, è qui che si deve capire nel prepararsi al cambiamento, altrimenti ci auto-eliminiamo da soli, ed anche questo fa parte del Divino, perché la luce distrugge l'oscurità, e quindi l'uomo deve venirne fuori dall'oscurità che l'oscurità sono state tutte queste regole che ci hanno incanalato da anni a anni, ed ora non vanno più bene perché l'uomo deve capire che invece che aver unito ci hanno diviso.
Siamo tutti fratelli.