Rispondi a: I video di "Altro Giornale"

Home Forum L’AGORÀ I video di "Altro Giornale" Rispondi a: I video di "Altro Giornale"

sphinx
sphinx
Partecipante

[quote1311664125=prixi]
🙂 noi abbiamo una gattona condominiale “Nerina”
viene accudita e coccolata un pò da tutti … ma abbiamo dovuto nominare solo due incaricati per i suoi pasti … altrimenti dovevamo rinominarla Nerona :hehe:
[/quote1311664125]
😀
—————————————————

Sempre,quando si decide di fare un tratto di vita in compagnia di un animale,optare per i cani/gatti abbandonati.
In questo modo il nostro atto diventa anche altruistico ed etico,oltre che soddisfare un nostro bisogno. :cor:
Io non ho figli e appena ho potuto,ho adottato mici abbandonati e/o problematici..sono loro i miei bambini. In questo momento ne ho quattro. !dodge
E' un impegno da non sottovalutare. Richiede forza,pazienza,tempo e un portafoglio ben munito.
Una volta i gatti di casa mangiavano gli avanzi..i veterinari erano una razza rara e vivevano una media di 7/8 anni. ( i gatti,non i veterinari) :hehe:
Oggi li trattiamo come figli e arrivano a 15/20 anni…quindi è un lungo impegno…va ponderato con moto discernimento.
Se non possiamo permetterci impegni così duraturi,possiamo optare per adozioni a distanza..decisamente meno gravosa come cosa, ma di grande valore.

:bay: :cor: