Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

WOODOK
Partecipante

Grande Giorgi, la scuola di Siragusa docet saemper !!!! Ma che ne sanno questi di GNA (Acido GenioNucleico con un elica in piu,dunque 3, conservante i valori della giustizia e dell amore)…che ne sanno del Pianeta Mallona, di Poimandres ecc ecc….
Bongiovanni ha ragione: il ritorno di Cristo è imminente, prepariamoci ad accoglierlo !!!

Purtroppo non scrivo quasi mai in questo forum perchè non riesco a seguire le discussioni (sono troppi i messaggi) e non mi arrivano le notifiche di risposta…comunque sto su questi forum (e mi rivolgo a giorgi): cosenascoste.com (sono l utente woodok), ufologia.biz (sono hoara)…prima mi trovavo su ufoforum.it (ero Adoniesis) e sono stato bannato perchè appoggiavo Urzi…poi mi trovavo anche sul forum del CUN (ero Ithacar) e mi hanno bannato perchè ho osato andare contro Pinotti per le dichiarazioni che fece su Siragusa, e nel 78-79 (quando venne carcerato) e nel 2006, quando morì….

Fratello Giorgi se vuoi mi trovi in quei 2 forum lì…E ricorda cosa diceva il nostro Eugenio Siragusa: “LA VERITA' PUO' ESSERE OSTACOLATA, MA NON PUO ESSERE FERMATA, COSTI QUEL CHE COSTI”