Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

[quote1277490546=altair]
[quote1277487578=giorgi]

Risposta da giorgi:

[u]Io anche se sono il solo la mia verità la difendo, ma come si vede non sono il solo a dire la verità, e mi compiaccio con questa gente[/u], ma come sappiamo ci sono molte persone o per un motivo o altro o perchè ancora la verità non è entrata in loro e fanno di tutto per farla eliminare, ma dato che siamo ai tempi finali questa verità verrà sempre più a galla e nessuno un domani potrà dire che quello che si era sempre detto e sostenuto non sia vero.
[/quote1277487578]

hahaha

Te l'ho già detto quando eri yeyaiel e te lo ripeto adesso che sei giorgi: [u]doccia fredda ogni volta che ti senti profetico.[/u] :hehe:

p.s.

ma, arrivati a questo punto, temo che tu debba andare ad abitare sotto a una cascata. 😀
[/quote1277490546]'
……………………………………………………………………………………
Risposta da giorgi:

Lo sai che se abbiamo due visioni diversi non si può fare nulla?
Come quando gli Angeli hanno avuto la loro caduta, Dio li ha scacciati da dove potevano avere tutto all'infuori del male.
Ma su di questa terra troviamo il bene e il male, e purtroppo dobbiamo convivere, ma nel convivere non è detto che pure le idee debbano andare allo stesso passo, perché a quel giorno e a quell'ora ognuno andrà dalla sua parte e io vado dalla parte dove molto volentieri sto alle leggi Divine.