Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13572

giorgi
Partecipante

[quote1277491998=Spiderman]
[quote1277491140=giorgi]

[…]perché se tu oggi vivi bene significa che stai togliendo il bene ad altri, e come sono le Leggi Divine a tutti e nessuno escluso, e quindi fino che vediamo una povera persona che vive di malnutrizione significa che non c'è equilibrio e non essendoci equilibrio significa che non stiamo lavorando per la giustizia Divina, ma stiamo servendo la giustizia umana che va in senso opposto, (altro che vissero tutti felici e contenti).

[/quote1277491140]

Quindi finché ci sarà uno che sta bene significa che altri stanno male. L'unica soluzione è stare male tutti e buonanotte suonatori.
[/quote1277491998]
………………………………………………….
Risposta da giorgi:

Non è così come dici, non è che bisogna stare male tutti, ma bisogna stare bene tutti e nessuno escluso.
Se io ho cibo tutti i giorni non ci devono essere persone che muoiono di fame, perché fino che è così ci sta differenza, mentre le leggi Divine non lasciano che una persona muoia di fame, mentre su di questa terra invece che adottare le Leggi Divine adottano le leggi umane che una volta fatta la legge non può andare bene per tutti, va bene per una parte e male o malissimo per l'altra parte, è qui che non va, non che tutti dobbiamo stare male, perché che ci da da mangiare è la nostra Madre Terrà, e chi vuole essere padrone della Madre Terra? Chi vuole questo potere? La Terra ci da da vivere ma non ci appartiene.
Faccio un altro esempio un po banale:
La deforestazione?
Chi si prende il potere di deforestare la natura per lo scopo di farsi tanti quattrini?
E con ciò non ha coscienza a cosa poi può accadere di anomalia?
Ma questi individui non gli interessa nulla, ma interessa a Gesù Cristo che alla sua seconda venuta darà il merito che gli aspetta a questa gente e altra gente incoscienti.