Rispondi a: I video di "Altro Giornale"

Home Forum L’AGORÀ I video di "Altro Giornale" Rispondi a: I video di "Altro Giornale"

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1328542325=brig.zero]

[/quote1328542325]
Grazie del video molto interessante. Devo dire che quando ha detto che uno dei suoi riferimenti è Aleister Crowley, un po' mi ha dato da pensare (è uno dei pochi personaggi che conosco, anche se superficialmente, per essere un satanista e “odiatore” anche abbastanza perverso).
Sarebbe interessante fare un topic sull'abc di ciò che pensiamo del nostro universo, se il male è accettabile quanto il bene o se invece esiste una polarità energetica e quindi di intenti anche al di fuori di noi stessi…
Quando mi avvicino a questi personaggi, ho sempre un po' timore, perché la strada è lastricata sul finire di troppe cattive intenzioni.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato