Rispondi a: I video di "Altro Giornale"

Home Forum L’AGORÀ I video di "Altro Giornale" Rispondi a: I video di "Altro Giornale"

#135823
sphinx
sphinx
Partecipante

La bambina e il leone: carezze dietro al vetro

La piccola Devin James ha seguito il suo istinto ed ha accarezzato il leone. Non si capisce bene se nel felino prevalga maggiormente il desiderio di divorarla o quello di ricevere carezze ma la bambina – che all'epoca aveva sei anni – è rimasta davanti al vetro di protezione dello Zoo Franklin di Boston sia quando il leone le ha mostrato gli artigli che quando l'animale ha abbassato timidamente la testa, proprio come avrebbe fatto un gatto. Il video, caricato nel 2009, è passato inosservato fino a quando non ne è stata pubblicata una versione più estesa che ha attirato anche l'attenzione della Nbc.
http://www.larepubblica.it

[color=#6633ff]Certo..possiamo pensare che il leone sia un pò fuori di cotenna a trarre piacere da delle carezze che il vetro certamente gli impediscono di sentire..la detenzione si sà, rende spesso gli animali nevrotici e destabilizzati..o forse la spiegazione è un'altra…?
Ci può stare che il leone percepisca altro? Che so..tipo vibrazioni d'amore tra un essere vivente e un altro ?
Ci può stare,ci può stare, eccome.
Le percepiamo anche noi,continuamente.
Cerchiamo allora di infondere buone vibrazioni intorno a noi. Soprattutto se sentiamo ambienti ostili e malsani. Almeno ci possiamo provare..
:guit: [/color]