Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13584

FREESPIRIT
Partecipante

[quote1277673737=giorgi]
Scritto da giorgi:

Come vedete questo scritto di diversi anni fa,(postato sotto) era un avvertimento, Eugenio Siragusa non era uno scienziato, ma tutti i suoi messaggi vennero annunciati tramite gli Esseri di Luce, nell'avvertire che eravamo sulla strada sbagliata, ma siccome l'uomo ha il suo libero arbitrio non è stato possibile fargli cambiare se quei governanti di potere hanno voluto continuare nell'errore, ma come stanno verificarsi le profezie l'uomo si autodistrugge se non cambia, ma come è anche evidente per dar fine a tutto questo ci deve essere l'intervento del nostro Creatore di mandare qui sulla terra per quella seconda venuta annunciata di Gesù Cristo che darà la fine di tutte queste negatività, quindi da come annunciato un bel giorno tutto si profetizzerà, e da come siamo messi qui sulla terra, basta guardare attorno la nostra situazione, ben presto la sua venuta si effettuerà, perché se non è così faremo tutti la fine del topo, (come si suol dire). Ingerendo sempre più cibi avvelenati.
Già tutto quello che mangiamo c'è una quantità di veleno, e a mio avvisto stiamo attenti per il pesce che non è come ci dicono, ma basta sentire la verità di ciò che è nei mari al giorno d'oggi li il veleno sempre più quantitativo entrerà nelle nostre tavole (per chi si ciba di pesce).

……………………………………………………………………………………
Tratto da uno scritto:

I test nucleari sono la causa di un dissesto irreparabile

DAL CIELO ALLA TERRA

L'anello magnetosferico che avvolge tutto il pianeta si trova in una situazione alquanto negativa. I test nucleari effettuati dalle superpotenze delle nazioni terrestri hanno causato in esso un dissesto irreparabile: terremoti, oscillazioni dell'asse polare, cambiamenti repentini di clima, aumento e diminuzione repentini dell'intensità magnetica terrestre e infine aumento progressivo nei neuroni dei cervelli umani del virus psichico che noi abbiamo denominato “Harbar” e che agisce nei neuroni del cervello portando alla follia totale l'uomo del pianeta. Aggiungiamo la radioattività, i cibi adulterati e l'inquinamento.Più volte, ripetutamente, in questi ultimi anni vi abbiamo avvertiti con utili consigli per evitarvi la tragica situazione nella quale ora vi trovate. Non ci avete voluti ascoltare e adesso raccogliete ciò che con orgoglio ed egoismo avete seminato. Ricordate che nell'universo vige una legge intravalicabile, la legge di causa-effetto. Malgrado la vostra ostinatezza ai nostri richiami, la nostra presenza è rimasta e rimane sul vostro pianeta, vigile, attenta, presente e operante. Ribadiamo ancora una volta che noi, animicamente, fisicamente e spiritualmente, siamo vicini a tutti coloro, uomini e donne, che stanno lavorando per una causa giusta indipendentemente dal colore della loro pelle o dall'idea politica o religiosa alla quale appartengono. Questi esseri umani terrestri noi li definiamo con una sola parola “Il Salvabile”, cioè creature umane che nel futuro, potenzialmente, potranno creare una superciviltà basata sui valori della giustizia, dell'amore, della fraternità e della pace. Ricordiamo che oltre a questi spiriti viventi e liberi sulla Terra c'è la presenza operante e attiva di esseri che voi definite “alieni”, “grigi”, che provengono anche loro da altri pianeti. Questi esseri sono nostri fratelli e sono anche loro al servizio dell'Intelligenza Divina. Il loro compito è quello di preservare la genetica della Terra, d'intervenire sugli elementi della natura, di manipolare la genetica dell'uomo in quanto malata all'interno del gene stesso, di controllare il tasso di inquinamento progressivo nel sangue e in tutto il sistema biologico terrestre, ecc. Essi, in sostanza, hanno un potere illimitato, tecnico e scientifico che supera il vostro di migliaia e migliaia di anni. Questo volevamo dirvi, ricordandovi che i tempi si nono accorciati e che sta per compiersi la profezia annunciata 2.000 anni fa: “E allora vedrete il figliuol dell'uomo venire sulle nuvole del cielo con potenza e gloria”. (Matteo Cap. 24). (Nuvole = globi di luce provenienti dallo spazio esterno).
Giustizia e pace sulla Terra!

DAL CIELO ALLA TERRA Eugenio Siragusa 06 Marzo 1996

http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/messageu.htm

[/quote1277673737]
che poi, a tutti gli effetti, è ciò che prosegue a dirci Giorgio Bongiovanni. continuando nell'opera di predicazione.iniziata da Eugenio.