Rispondi a: Top Secret (rete4)….The Disclosure Project

Home Forum L’AGORA Top Secret (rete4)….The Disclosure Project Rispondi a: Top Secret (rete4)….The Disclosure Project

kingofpop
kingofpop
Partecipante

sai dopo ieri(non che ce ne sia stato bisogno dopo aver letto e dopo essermi documentato parecchio qui)ho capito una cosa fondamentale.
noi non siamo vicini ad una fine ma siamo vicini alla RIVELAZIONE…tutto,BIBBIA inclusa,non parla di apocalisse ma di RIVELAZIONE..così come i maya..o altri popoli parlano come RIVELAZIONE..
cosa significa questo?
significa che per RIVELAZIONE verrà 'svelato' all' intera umanità perchè esistiamo..perchè siamo qui..qual è il nostro scopo…il fatto che vengono affrontati certi argomenti non sono semplicem momenti di suggestione collettiva ma è la dimostrazione che l'uomo è alla fine o quasi del suo percorso che ha iniziato parecchio tempo fa…'profezie'(anche se non vorrei usare questo nome)
BIBBIA…tutto porta ad una conlcusione:
l'uomo è in procinto della RIVELAZIONE..non esiste nessuna fine..tutto è stato modificato col tempo..come la BIBBIA…
ieri ho sentito fortissimamente che siamo FINALMENTE alla fine..non è stata suggestione ma assoluta convinzione interiore