Rispondi a: Top Secret (rete4)….The Disclosure Project

Home Forum L’AGORÀ Top Secret (rete4)….The Disclosure Project Rispondi a: Top Secret (rete4)….The Disclosure Project

#135916
Richard
Richard
Amministratore del forum

non credo che queste persone si impegnino per preparare la gente ad un contatto aperto con altre intelligenze, i media sono comunque sotto il controllo geo-politico.
Stanno aprofittando dell'onda di interesse per altri motivi.

Vi dico solo questo
l'aperto contatto con lo spazio esterno può essere un enorme problema dal punto di vista del controllo economico, perchè nello spazio i metalli preziosi sono comunissimi.
Avrebbe più ricchezza il contadino che chi vende diamanti o oro.
L'industria militare non se ne fa nulla della pace e del civile contatto con altre intelligenze del cosmo, sarebbe molto più redditizio espandere la macchina da guerra fuori dal pianeta.
Se altre intelligenze arrivano da distanze enormi interstellari o intergalattiche, conoscono fonti di energia ben piu libere e durature del petrolio o della fissione nucleare, un civile contatto porterebbe anche ad una rivoluzione di conoscenza nel campo energetico.

Se avviene la Rivelazione nel senso di rivelazione di altre civiltà dal cosmo con tutte le loro conoscenze che modificherebbero le nostre convinzioni ecc.. (altro grosso problema del potere geopolitico), non avverrà perchè ci preparano e in modo controllato dai media o politici, a mio parere se dovrà avvenire avverrà e basta e secondo un piano di approccio che non so se sia per noi immaginabile.

Al massimo si può dire che aprano l'informazione quanto basta perchè ormai siamo in tempi in cui è necessario per vari motivi, ma non ci stanno preparando per aiutarci.
Al massimo qualcuno mette le mani avanti quanto basta, perchè se deve avvenire loro non sanno come controllarlo e si parano il c..

Per quanto riguarda la Rivelazione io credo sia questa la migliore
http://www.edgarcayce.it/media/libroapocalisse.htm

la Rivelazione del nostro sè, per capire e riconoscere i problemi che abbiamo, cosa dobbiamo risolvere, in che percorso siamo, dove andiamo..questo può anche comprendere il conoscere una storia dell'umanità diversa da quella comunemente diffusa e quindi l'influenza di altre intelligenze ed eventualmente una conferma di qualche tipo della loro presenza. (Che per me è già confermata)