Rispondi a: Top Secret (rete4)….The Disclosure Project

Home Forum L’AGORA Top Secret (rete4)….The Disclosure Project Rispondi a: Top Secret (rete4)….The Disclosure Project

CANERO
Partecipante

…eh già si fa presto a giudicare su due piedi senza neanche aver visto la trasmissione. (vero richard 😀 )…ma si tanto c'è voyager che con la sua freschezza autoriale riempe le case delle genti illuminandoci di sapere… :hehe:
e poi cosa fai peschi una puntata vecchia di mistero dove parlano del disclosure…ma dai 😀

la puntata di ieri è stata decisamente molto interessante…tutta la parte su sitchin mi ha fatto enormemente piacere vederla…non so è come se dopo svariati anni che mi interesso su questi temi non solo leggendo libri e facendo ricerche sul web…finalmente gli ho visti in tv e anche strutturati in maniera seria…ovviamente tralasciando le solite cozzaglie di immagini di repertorio miste a fake.
Ho trovato una apertura nuava su questo tema…almeno hanno detto “tutto”(per chi ha poca domestichezza con l'argomento ovviamente) quello che c'era da dire su ufo, anunnaki, nibiru…cosi chi riterrà interessante l'argomento ha poi il piacere di documentarsi da solo.
Insomma ho gradito vedere in tv, anche se con quel poco gusto televisivo alla studio aperto, approfondire certe tematiche.
Bravo raz stai migliorando…eh spegnete sta televisione… #=