Rispondi a: Dove siete "vecchi" utenti – amici di AG ?

Home Forum L’AGORÀ Dove siete "vecchi" utenti – amici di AG ? Rispondi a: Dove siete "vecchi" utenti – amici di AG ?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1278515858=apache]
Eh, va bene Richard, ma le mie critiche, seppur a distanza, sono basate sulla mia esperienza con i seguaci della gnosi. Mi rendo conto, comunque, che sviscerare la cosa qui sarebbe davvero un'impresa.

Vedo che Zret è piazzato al settimo posto con le risposte. Niente male visto che non è l'amministratore. :hehe: Considerando poi che Marì non posta da un bel po', direi che ha dato l'anima per questo forum, spesso con dei monosillabi o faccine, ma tant'è.

Una volta ho fatto 4 tiri di Thai ad Amsterdam e sono stato davvero male, tanto che non riuscivo a camminare bene. Mi ricordo che entrai in un grande magazzino dove c'era una mostra d'arte di un'artista che esponeva sia tele figurative che astratte. Bene, guardando quelle figurative, riuscivo ancora a rendermi conto della composizione, del messaggio, ma guardando quelle astratte, con tutti quei colori, mi girava la testa. Cosa molto strana, davvero.

Penso che la maria, se sana, una volta ogni tanto, possa aiutare anche a stare meglio, specialmente se si ha una sintomatologia algica in corso.

[/quote1278515858]
Certo apache vai tranquillo, capisco quello che vuoi dire
comunque i seguaci della gnosi che hai conosciuto tu, (io ne so praticamente zero) non significa che fossero bravi in quello che pensavano di seguire..alla fine ci sono tanti mezzi, il punto e la differenza è sempre chi li applica
la differenza per me non la fa l'arte marziale, per esempio, ma chi la applica..

ad esempio tempo fa ero molto piu chiuso nell'allenamento con i pesi, poi ora seguo un poco le arti marziali per variare e apprendere altro in un gruppo e sono molto piu attivo su internet condividendo interessi e ricerche e mi sento piu soddisfatto e contento, piu avanti potrei richiudermi in qualcosa di specifico chi lo sa..penso sia “normale”.
Ci sono ben altre cose distruttive per sè e per gli altri..