Rispondi a: Berlusconi dopo l'estate prepariamoci a elezioni

Home Forum L’AGORA Berlusconi dopo l'estate prepariamoci a elezioni Rispondi a: Berlusconi dopo l'estate prepariamoci a elezioni

#136098
NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

Il sito da cui ho preso queste interssantissime previsioni astrologiche su Berlusconi le ha tolte.
Quindi il mio blog è l'unico posto dove si possono leggere ancora…
http://decorazionisegrete.blogspot.com/2009/09/previsioni-astrologiche-per.html

Ecco un estratto ILLUMINANTE!!!!

È in arrivo per Silvio Berlusconi il “banco di prova”, dove dovrà fare il resoconto di tutte le sue azioni con Saturno in persona! Valutando anche i transiti del 2010, Giove in Pesci, in quadratura al suo Sole, abbinato a Saturno in Bilancia di transito sul Sole del Presidente del Consiglio, fanno ritenere che si preparano per Berlusconi mesi molto difficili da affrontare, dove alta sarà la tensione e il rischio di fallire su tutti i fronti. Ma Saturno in Bilancia agirà esclusivamente sull’Ascendente e sul Medio Cielo di Silvio Berlusconi. Solo tra Luglio e Ottobre 2010 Saturno agirà pesantemente sul Sole Radicale di Berlusconi: cosa significa? Letteralmente significa che Berlusconi sta andando verso un profondo periodo di crisi, di negazioni e di difficoltà sia nella sua vita privata, sia in quella politica, periodo negativo che inizierà concretamente da ottobre 2009 e durerà almeno fino a ottobre 2010. Un anno intenso, pesante e carico di vicende negative che pregiudicheranno il suo operato e il suo equilibrio. In questo periodo, dunque, si manifesterà la Crisi del Governo Berlusconi.

Leggendo le tappe arcaiche di Silvio Berlusconi, l’annualità arcaica del 2009 corrisponde alla tappa del Sole Terrestre / Sole Terrestre / Urano, quindi corrisponde alla “rottura” (Urano) “della quotidianità e delle certezze materiali” (Sole Terrestre che rappresenta la famiglia, la vita, il lavoro, e tutto ciò che esprimiamo esistendo). Il 2009 arcaico di Berlusconi va dal 29 settembre 2009 al 29 settembre 2010, questo è il periodo in cui, secondo l’Astrologia Arcaica, si esprimerà la forza sconvolgente e dirompente di Urano su Silvio Berlusconi. Per quanto riguarda le polemiche tra Chiesa e Governo, i transiti su Benedetto XVI fanno supporre a nuovi conflitti non tanto col Governo, quanto con le iniziative politiche che interesseranno l’opinione pubblica nel prossimo autunno, specie durante il 2010, per tutto il transito di Giove in Pesci.