Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Jc
Jc
Partecipante

El mojo,lascia perdere.
io ho capito cosa vuoi dire e apprezzo il modo raffinato con cui porti avanti la questione.
io non voglio alienare nessuno ma è evidente che giorgi non cambierà mai idea (tra l'altro nessuno può imporre niente a nessuno,la cosa è spontanea) e penso preferisca affidarsi a ragionamenti preconfezionati piuttosto che nella ricerca interiore.
questo per me (e sottolineo per me) è il risultato di dogmi ben assestati nella mente.
giorgi se qualcuno tra i tuoi maestri divulgatori d'amore(non sto parlando di gesù ma di presunti canalizzatori della new age) s'illude di possedere la verità su cosa o chi o di quale misteriosa e ancestrale natura possa essere Dio bè…la cosa mi appare ridicola.
poi se tu hai ragione vuol dire che ci stiamo solo provocando sofferenza…e aspettiamo il giudizio di Dio.
è questo quello che contraddistingue un ricercatore della verità.
il fatto che potrebbe accettare persino “la tua verità”pur di non scadere in convinzioni granitiche come il tuo caso…..