Rispondi a: Berlusconi dopo l'estate prepariamoci a elezioni

Home Forum L’AGORÀ Berlusconi dopo l'estate prepariamoci a elezioni Rispondi a: Berlusconi dopo l'estate prepariamoci a elezioni

#136115
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1281735742=Erre Esse]
E' senza dubbio un SIMBOLO molto potente, che catalizza l'attenzione. Purtroppo tanti suoi detrattori sembrano continuamente parlare come un disco rotto, dimenticandosi che il MALE non sta affatto da una parte sola.
Insomma, posso dirlo? Gli anti B a senso unico mi stanno un po' sulle palle (ancora di più quando difendono certi figuri della UE, immaginandoseli come “figure democratiche”…)

[/quote1281735742]
Lui è solo la punta di un iceberg, che forse in parte viene descritto perfino nei film di Alberto Sordi… 🙂
Chi è sinceramente contro Berlusconi, lo è non perché si chiama Berlusconi, ma perché respinge tutta una serie di comportamenti squallidi, corrotti e dannosi.


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato