Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13625

giorgi
Partecipante

[quote1278972747=alidivento]
[quote1278970843=alidivento]
Per giorgi

[quote1278969361=Richard]
una similitudine
http://www.edgarcayce.it/media/Caycevi.doc%5B/quote1278969361%5D

prima di andare avanti a sputar ammonimenti a destra e a manca credo che sarebbe meglio fermarsi a leggere e a riflettere , che ne dici giorgi ? Questo e` solo uno a caso tra i links che sono stati postati…se fai scorrere le pagine all`indietro ne troverai tantissimi altri .

A volerli leggere per bene ce n`e` per almeno 3 mesi buoni ! Non mi pare tu li abbia presi minimamente in considerazione . perche` gli altri dovrebbero prendere in considerazione quello che dici tu , quando tu non lo fai con quello che ti postano gli altri ?

[/quote1278970843]

[/quote1278972747]
……………………………..
Risposta da giorgi:

Se ti metti a leggere tutti i libri che ci sono sulla terra non è che conosci la verità, sulla terra c'è un sacco di confusione, e che Gesù abbia vissuto in India non significa nulla, perché come scontato non è che tutto quello che dice la chiesa sia tutto vero, perché come ho sempre detto che le religioni sono tante ma la verità è una sola, dunque le religioni vanno in contrastro fra di loro ma la verità è una sola.
Gesù anche se è morto sulla croce gli Esseri di Luce che noi oggi chiamiamo extraterrestri lo hanno poi messo in vita, (sempre se era morto), e se era solo ferito lo hanno curato, e poi fatto riscendere sulla terra,(può anche essere così e con ciò non significa nulla. Gesù stesso disse: Io avrò tanti nomi.
…………………………………………………………………………………………………………………
Personalità umano-divina di Gesù-Cristo:
Cristo è Figlio di DIO.
Gesù è Figlio dell'Uomo.
Cristo è Sublimazione Astrale.
Gesù è Sublimazione Fisica.
Cristo è Genio Solare o Verbo Solare.
Gesù è Genio Planetario o Perfezione relativa dell'essere cosciente
della
Verità Universale.
Cristo non è Gesù, ma è in Gesù e attraverso il suo corpo esprime
la sua
Divinità Trina.
Cristo non è DIO.
Cristo è Espressione Purissima di Dio, ma non Dio.
Dio Illumina Cristo.
Cristo Illumina Gesù.
Gesù illumina l'uomo che non è cosciente della Verità.

EugenioSiragusa
…………………………………………………………………………….
Gesù è figlio di Dio e figlio dell'uomo, dunque Gesù ogni volta che viene sulla terra è uomo come gli altri perché da li deve capire la situazione che hanno nel vivere alla pari, altrimenti come farebbe a giudicare se prima non si mette alla pari dell'uomo, ma quando è il suo momento ecco che viene illuminato da Cristo e una volta illuminato da Cristo ha tutti i poteri.
Gesù è sulla terra anche oggi ed è pari ad altri, infatti nessuno lo può conoscere e dato che ha le stesse esigenze che hanno tutti gli uomini e tutti i pregi e i difetti come tutti ma lui sa cosa deve fare ed è qui questa volta solo per giudicare tutti noi e poi quel giorno che verrà di nuovo illuminato di Cristo, prepariamoci perché poi non sarà più come ora ma darà l'ultimatum e con i suoi Angeli separeranno il grano dalla gramigna,

Tratto dal vangelo:
La zizzania.
Un'altra parabola espose loro così: <>.
……………………………………………………………………………….
In conclusione Gesù disse non vi lascerò soli, e questi sono i tempi profetizzati.