Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13631

giorgi
Partecipante

Scritto da Richard:

giorgi la tua conoscenza invece da dove la prendi? la tua Verità? Sei sicuro al 100% di aver trovato la fonte della Verità, ma renditi conto che questo vale per te, non lo scrivo per mio interesse, lo scrivo per il tuo, non si riesce molto a discutere con te.
Stiamo da tempo discutendo sui tempi in cui siamo e sulle profezie, non importa che ripeti all'infinito che sono i “tempi profetizzati”..
…………………………………………………………………………………………………………………….
Risposta da giorgi:

La mia conoscenza la prendo ciò che è dentro di me, e ciò che riguarda la vita di Gesù che abbia anche vissuto in India sia agli anni di gioventù e dopo la sua morte, io non vedo a cosa serve sapere di quel suo passato, a me basta che Gesù ha lasciato la sua verità da quando aveva 30 anni fino ai 33, e poi il resto non so cosa possa significare.
Gesù è stato sulla terra per cambiare l'umanità ed infatti questo è stato fatto, basta vedere quanti fedeli seguono il suo esempio, e con ciò vuol dire che il suo compito per far capire alla popolazione cosa è bene e cosa è male è stato fatto.
E per quanto riguarda che Lui stesso abbia detto “non vi lascerò soli”, con queste parole ha il significato che a quel giorno ritornerà alla sua seconda venuta, per premiare i giusti e castigare gli ingiusti, detto questo per quanto riguarda le altre vite non ha nulla a che fare per questi nostri avvenimenti che presto si otterranno.
Specificami piuttosto tu cosa devo capire io di questo tuo avvertimento?
E cosa non va riguardo ai miei scritti o scritti che ho postato d'altri.