Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13644

giorgi
Partecipante

[quote1279051879=El Mojo]
Scritto da giorgi:
La strada che Eugenio ha preparato a Giorgio serve non per Giorgio, (perché Lui non ne ha bisogno), ma serve per tutti noi, al governo, alla mafia, e ai capi della chiesa.

……………………………………………………………………………………………………………………………..
Scritto da El Mojo
Ah meno male che l'umanità può contare su stigmatizzati come Bongiovanni, siamo in una botte di ferro!
Quello che fa uno come lui in effetti fà molto comodo alle “istituzioni” che hai nominato, un pò meno comodo invece per i creduloni che gli danno retta. Ma toglimi una curiosità sei tu Bongiovanni o sei solo uno che in qualche modo ci guadagna qualcosina a dargli manforte? O piuttosto sei solo un suo sfegatato ammiratore?
[/quote1279051879]
…………………………………………………………………………………………………………………………………..
Risposta da giorgi:

Tu non credi nemmeno a persone che sono state stigmatizzate, Giorgio è stato stigmatizzato per far capire alla gente che non è una persona comune ma speciale, perché le sue stigmate le ha ricevute proprio dalla Madonna e la Madonna gli ha dato un compito da portare avanti dai messaggi che riceve, dunque queste stigmate sono uno dei segni sulla terra.

Ma forse perché tu temi dalle parole che dice Giorgio, ma se non temi cosa vai a dire cose che non sai e in questo modo infanghi la verità, sappi che se non sei sicuro di quello che dici c'è poi causa ed effetto, dunque a mio avvisto bisogna stare molto attenti di parlare se non si è sicuri o per prove prese qua e la ricordiamoci che quando una persona dice la verità è molto facile che la gran parte della gente gli vanno incontro per infangare la verità, perché qui sulla terra regna la maggioranza di gente che ancora non ha progredito.
Non credi ma quando poi le cose si avvereranno come la metti?