Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

[quote1279108879=jc]
oh Dio!(è proprio il caso)….stiamo scivolando nell'idiozia più pura.
gente che non teme nulla,gente che sarà” selezionata ” rispetto ad altra,gente che vuole fare il Gesù Cristo di turno….
è questa la fine del mondo…..cosa ci aspettavamo tsunami?tempeste? no, il tempo dei falsi profeti….
[/quote1279108879]
…………………………………………………………………………………………………………………………………
Risposta da giorgi:

Cosa credi che l'uomo continui col suo potere a fare ciò che gli pare e piace, ma non sa che sopra di Lui ci sono Esseri che quando dicono di finirla gli fanno poi finire?

Sulla terra ci sono esseri che dopo reincarnazioni si sono purificati e a questi esseri non gli sta bene da come stanno le cose oggi da come sono qui sulla terra, e dato che queste persone non hanno più d'aver scontare pene è anche giusto che abbiano a ricevere ciò che si sono meritati; la terra promessa, e per far si che possano vivere solo quelle persone degne; l'altra popolazione verrà spazzata via in un modo o nell'altro.
Tu non credi ma quando verrrà il giorno non puoi fare più nulla e per forza dovrai accettare la situazione che ti aspetta, perché anche se hai il libero arbitrio alcune cose non sono in mano a nessuno di noi ma ai nostri superiori che ne sanno più di noi e che hanno anche compassione per la giustizia.
Su queste cose non bisogna scherzare.
Io solo colui che Dio mi ha dato questo karma per avvertirvi, non sono nessuno sono un essere come gli altri solo col compito di avvisarvi in tempo. Ridete perché dopo non potrete più.
Qui non si parla di fine del mondo ma la fine di tanta gente che non può più stare qui sulla terra, perché la terra deve essere consegnata a quelle persone che se la sono meritata, e che fino ad ora sono stati presi in giro.
………………………………………………………………………………………………………………………….
Tratto da uno scritto di canalizzazione:

Noi siamo ESSERI di quinta vibrazione, siamo LUCE nell'intento infinito del sentimento dell'AMORE, cari ed amorevoli esseri di piena luce di perfetto amore infinito, il nostro compito sulla Terra e' di aiutare la vostra evoluzione indicandoVi la corretta corrente di energia che porta il frutto del benessere degli esseri e delle dimensioni. IO SONO AMRIR. La LUCE PERFETTA dona ascese in vibrazioni creando nuova intelligenza e nuovi sensi di perfetta sintonia di consapevolezza tra i mondi delle dimensioni. La vostra attuale dimensione sta mutando trasformando gli intelletti interessati per propria evoluzione a comprendere quegli eventi nuovi che corrispondono a nuove gocce di accoglienza di nuova ed attuale consapevolezza dei cicli e dei tempi. IO SONO AMRIR. Nell'intento di aiutare gli esseri umani nel loro compito primo di ritrovare l'AMORE nel suo corretto equilibrio svolgiamo mansioni di custodia. Custodiamo il patrimonio Universale da inevitabili catastrofi correggendo con la maestria del nostro dono di Esseri Evoluti, quegli attimi, quei tempi dove la linea corrente temporale di LUCE della vostra dimensione, porterebbe sicuramente a rompere ancora nuovi e vecchi equilibri. IO SONO AMRIR DELLE PLEIADI. Non so se potete comprendre quanto stiamo divulgando di attraverso e con questo canale a Noi affidato come custodia, prima del suo nuovo salto nella dimensione della LUCE. Cercate di porVi sempre in modalita' di confronto piuttosto che di giudizio. Il confronto tra i popoli e le nazioni dovrebbe portarVi a costruire un nuovo concetto di popolo liberato dalle diversita' ed unito dai valori che costruiscono sempre la PACE e la QUIETE dell'intero ed integro popolo che vivente, occupa il vostro attuale spazio dimensione. Il vostro Pianeta come tutti i pianeti delle dimensioni adiacenti sta attualmente subendo quella trasmutazione vibrazionale e fino a quando non avra' completato la sua gravidanza, non nascera' quel seme di forma/genesi di cui sempre Vi abbiamo parlato di attraverso con questo canale. La gravidanza incorpora la nascitura di un seme di NUOVO UOMO che AIUTA il VECCHIO UOMO a salire ed ad entrare nella Nuova FORMA che, pur presente, non e' riconoscibile da quell'individuo che ancora non ha accolto la nuova vibrazione. Non e' affatto semplice riconoscere che dentro ad un corpo vi siano degli organi e questo lo comprendete, lo conoscete per studi effettuati, per conoscenza medica e scientifica ma il fatto che non vediate l'organo proprio per tutta la durata della sua vita, cio' non deve frenare l'intento di non amarlo o non accoglierlo. La Nuova dimensione e' gia' presente non la si vede ma chi vuole la sa cogliere ed accogliere in modo perfetto. All'unisono si sente coloro che risuonando di nuova vibrazione e geomtria donano ancora di piu' vibrazioni di risonanza di vera NUOVA AMOREVOLE DIMENSIONE. Costoro che sono stati chiamati a sentire ed ad accogliere stanno rilasciando loro stessi la nuova MATRICE DI NUOVA VIBRAZIONE aiutando il Pianeta e lo spazio di vita degli esseri che lo vivono. IO SONO AMRIR. Il nostro e mio compito e' di custodire il ciclo nella corretta direzione affinche' non si abbiano troppe distorsioni ancora. Le distorsioni vibrazionali generano interruzioni di ciclo correnziale. Dovete spronarVi a correggere la distorsione per allinearVi a costoro che Vi stanno portando su' di DIMENSIONE. Accettate con amore il cambiamento di Nuova Dimensione ripetuto da quei cuori di risonanza proprio per aiutarVi a salire. La vostra attuale Terra e' meravigliosa. Voi siete esseri meravigliosi. Sappiate riconoscerVi come Meraviglia delle Meraviglie dell'Essere Primo che conserva dentro al sentimento dell'AMORE, quell'intento infinito di CREAZIONE dei mondi. IO SONO AMRIR delle Pleiadi. Coloro che non credono nell'evoluzione stessa della CREAZIONE non possono accettare il nuovo. Accettare il Nuovo comprende confronto e non giudizio. Trasformate il giudizio in confronto e portera' nuovo intelletto e nuova coscienza.

Vi benediciamo nel sentimento assoluto che conserva l'intento di AMARE SEMPRE.
I figli delle Pleiadi sono CUORI DI RISONANZA DI NUOVA GEOMETRIA, sappiate accoglierli.

Siamo finalmente giunti a contattare tutti voi. IO SONO AMRIR.

14/07/2010 Davide Russo Diesi Walk-in della Federazione Galattica su Concilio diretto di Nibiru ho accolto e trasmesso.

http://risveglio.myblog.it/media/01/00/177233689.pdf