Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

alidivento
Partecipante

[quote1279122197=giorgi]
[quote1278972747=alidivento]
[quote1278970843=alidivento]
Per giorgi

[quote1278969361=Richard]
una similitudine
http://www.edgarcayce.it/media/Caycevi.doc%5B/quote1278969361%5D

prima di andare avanti a sputar ammonimenti a destra e a manca credo che sarebbe meglio fermarsi a leggere e a riflettere , che ne dici giorgi ? Questo e` solo uno a caso tra i links che sono stati postati…se fai scorrere le pagine all`indietro ne troverai tantissimi altri .

A volerli leggere per bene ce n`e` per almeno 3 mesi buoni ! Non mi pare tu li abbia presi minimamente in considerazione . perche` gli altri dovrebbero prendere in considerazione quello che dici tu , quando tu non lo fai con quello che ti postano gli altri ?

[/quote1278970843]

[/quote1278972747]
……………………………..
Risposta da giorgi:

Se ti metti a leggere tutti i libri che ci sono sulla terra non è che conosci la verità[/quote1279122197]

No nessuno ti ha chiesto di leggerti tutti i libbri che ci sono sulla terra , ma mettiamola cosi` : se entri in una casa dove gia` ci sono altri invitati, non ti metterai a “predicare” a senso unico .
Avrai rispetto anche per gli altri e se questi altri che sono delle persone gentili , nonostante il tuo soliloquio, interagiscono con te con degli argomenti pertinenti …non pensi che hai il dovere , la buona educazione , di prestare ascolto a quello che gli altri ti dicono e rispondere su quello ?? Che fai , ignori e vai avanti col tuo soliloquio ?

Cosa faresti tu se una persona si comportasse cosi` a casa tua ? A casa mia la mia risposta a tale “sordita`” …sarebbe indicargli la porta.