Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13653

giorgi
Partecipante

Scritto da alidivento:

No nessuno ti ha chiesto di leggerti tutti i libbri che ci sono sulla terra , ma mettiamola cosi` : se entri in una casa dove gia` ci sono altri invitati, non ti metterai a “predicare” a senso unico .
Avrai rispetto anche per gli altri e se questi altri che sono delle persone gentili , nonostante il tuo soliloquio, interagiscono con te con degli argomenti pertinenti …non pensi che hai il dovere , la buona educazione , di prestare ascolto a quello che gli altri ti dicono e rispondere su quello ?? Che fai , ignori e vai avanti col tuo soliloquio ?
Cosa faresti tu se una persona si comportasse cosi` a casa tua ? A casa mia la mia risposta a tale “sordita`” …sarebbe indicargli la porta.
……………………………………………………………………………………………………………………………………………
Risposta da giorgi:

Ti devo dire una cosa che tu non sai:

Noi che ci comportiamo in questo modo siamo qui sulla terra perché vogliamo farvi conoscere la verità, e per fortuna abbiamo ancora poco tempo per andare avanti in questo modo perché da quel giorno e quell'ora non potremo più parlare con voi ma saremo noi tutti uniti e nessuno avrà bisogno di un suggerimento di un suo fratello perché ognuno saprà come è giusto fare.
Qui non si tratta di buona educazione perché sappiamo noi come è giusto comportarsi, e lo facciamo perché noi serviamo un solo Padrone.