Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

#13657

El Mojo
Partecipante

°°°Risposta da giorgi:
Giorgio Bongiovanni quando parla si presenta col suo vero nome.
Dato che io parlo della verità che è dentro di me e quando trovo scritti o altro che rientrano a far parte della verità le metto in evidenza. Dio ha i suoi servi e tutti i servi di Dio hanno mille sfaccettature per portare avanti il suo piano Divino, forse a te non va bene ma per alcuni lettori può esse grato.
Io non guadagno nulla tanto che per me se da oggi dovesse svanire il denaro ne sarei contento, perché finiranno molte ingiustizie che il denaro ha causato.
°°°
Oh benissimo Giorgi,
eccomi qui a darti delle OTTIME notizie.
In primis, puoi liberarti DEFINITIVAMENTE dei tuoi averi trasferendoli sul mio conto bancario, è comodo e veloce e lo puoi fare anche online, non hai che da confermarmi la tua volontà di liberarti di questo peso e io ti comunico i miei dati bancari, consideralo un mio sacrificio per la tua salvezza. Un altro utile consiglio per la tua e altrui salvezza è di stare LONTANO da chi parla di madonne, le vede, le sente, le usa come oggetto di convincimento. Intanto leggi qui: http://camcris.altervista.org/madonna.html
E sappi che il diffondere IGNORANZA è CRIMINALE specialmente se questa è utile ai fini dell'ottenebramento della VERITA' e della RAGIONE, e difatti simili atteggiamenti non possono che essere ispirati da DEMONI che hanno tutto il loro interesse a tenerci in pugno. Come polli nel pollaio. Io l'opportunità te la sto dando, se sei in buona fede ne puoi uscire, dipende solo da te.
Auguri!