Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

Home Forum MISTERI La seconda venuta di Gesù Cristo Rispondi a: La seconda venuta di Gesù Cristo

giorgi
Partecipante

Scritto da Richard:

giorgi ti dico che cosi non aiuti Bongiovanni se è tua intenzione, anzi gli crei dei problemi semmai
Se segui quello che senti dentro e il tuo karma e agisci per tua iniziativa, allora non fare il nome di altre persone, non va bene. E' come se ora io andassi su altri forum a dire “succederà questo e quello e vi pentirete tutti perchè giorgi ha detto questo e quello ed è qua per una missione ecc…ecc..”
Ci sono delle cose di cui parli che sono giuste, ma altre che sono perlomeno poste nel modo sbagliato.
……………………………………………………………………………………………………………………………………………
Risposta da giorgi:

Il mio karma mi dice di fare così, se dovessi fare diversamente significa che vado contro me stesso.
Se tu vai a dire in altri forum quello che dico io e se lo fai di tua involontaria fai male, ma se questo fa parte di te allora fai bene, e non posso dirti io cosa fare, perché io non posso entrare nel tuo essere e decidere io di te.
Per me tutto quello che dico è giusto, e so già in partenza che per alcuni o per molti non lo è, ma ripeto io agisco secondo il mio karma e so che agire in questo modo non danneggio nessuno.
Scritto da giorgi:

Io solo colui che Dio mi ha dato questo karma per avvertirvi, non sono nessuno sono un essere come gli altri solo col compito di avvisarvi in tempo.
Scritto da Richard:

Giorgi fare il profeta in questo modo non funziona piu come nel medioevo, cerca di esprimerti in modo diverso, di aprirti al dialogo in modo diverso, Bongiovanni manda messaggi contro l'attività criminale, ma anche tramite il suo giornale e con conferenze dove sono presenti degli uomini di legge

“Presso l’università di Rosario dove da anni lavora il giudice Juan Alberto Rambaldo verrà organizzato, nel giugno 2006, un importante Convegno Internazionale cui prenderanno parte i magistrati italiani Antonio Ingroia, sostituto procuratore della DDa di Palermo e il giudice Leonardo Guarnotta, Presidente del tribunale di Termini Imerese (PA), già membro del pool antimafia di Falcone e Borsellino. L’evento, che registrerà un notevole successo di pubblico e stampa, fa seguito alla conferenza che ogni anno ANTIMAFIADuemila organizza a Palermo in ricordo del giudice Paolo Borsellino e degli agenti della sua scorta cui, nel 2006, partecipano il giudice Rambaldo, il giudice uruguaiano Pablo Eguren, impegnato da anni in inchieste delicate nel suo Paese e il giornalista Jean Georges Almendras.”

Quello che fai tu invece oltretutto usando continuamente il nome di altri, in questo caso di Bongiovanni, mi pare che sia solo inutile, sicuramente inutile fatto nel modo in cui lo fai.
Non sei un profeta giorgi, le profezie che fai tu le sanno fare tutti, ci vuole poco le leggiamo le notizie sui giornali dei grossi problemi e crimini nel mondo e dei problemi climatici ecc.., per il tuo bene soprattutto dovresti ascoltare i consigli e smetterla di fare il profeta su internet.
Risposta da giorgi:

Non tutti siamo uguali ed ognuno ha un modo suo io non imito nessuno ma quello che faccio fa parte di me.

Dato che parli in quel modo allora io ti dico che non metterò più nessuna postazione
A MENO CHE TROVO UNO CHE MI DICE CHE IO SCRIVA, ( ANCHE SE LO DICE SCHERSOSAMENTE ) E FRA UN MESE A PARTIRE DA OGGI SE TROVO UNA PERSONA CHE MI DICE DI CONTINUARE IO CONTINUERÒ, PERÒ TU NON POTRAI PIÙ DARMI I CONSIGLI.
Credo che ti ho fatto un gran favore, forse ci sentiamo fra un mese.
Vi saluto tutti caramente.