Rispondi a: i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo!

Home Forum L’AGORÀ i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo! Rispondi a: i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo!

#136654

CANERO
Partecipante

Io credo che tutta la diplomazia del mondo sappia già a grandi linee le voci di corridoio dell'intelligence mondiale… Pensate che lo spionaggio ed il controsionaggio esistano solo nei film?

…i manipolatori sociali se ne fregano dei documenti pubblicati da Wikileaks…
Pensate un po' alla maniera in cui Assange si è procurato i documenti…Credete per caso che non sia facile anche per agenti infiltrati?

A me sembra che queste notizie siano sì importanti, ma che a livello di diplomazia mondiale già si sapessero da molto tempo…secondo me è una messinscena al fine di far credere alle persone come noi che per colpa di un sito possa scoppiare una guerra…

…insomma stanno architettando con cura il prossimo attacco: iran e corea del nord probabilmente sono nel loro mirino già da tempo.

La cina ha comprato parecchi miliardi di dollari del debito pubblico americano…infatti l'ago della bilancia dell'asse bellico è proprio il peso tra cina e stati uniti. Probabilmente siamo di fronte ad una nuova guerra messa in piedi dai manipolatori sociali.

Le atomiche cmq non potranno usarle…vedi ultime testimonianze del disclosure.