Rispondi a: i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo!

Home Forum L’AGORA i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo! Rispondi a: i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo!

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1291076132=xxo]
Carissimi, un umile punto di vista.

Se questo mio delirio è giusto abbiamo da che esultare.
Se è sbagliato niente di nuovo sotto i cieli.

Di una cosa possiamo essere certi. Milioni di persone oggi giornalmente lavorano per la pace in ogni ambiente. Il risveglio è talmente radicato che si è già inserito in punti importanti della società. Navigando tra le mille illusioni ci stiamo velocemente accorgendo di quanto siamo nel pieno del vortice del cambio d'era. E' un momento epocale, vale la pena di viverlo attivamente. Osserviamo tutto da fuori, da spettatori, e agiamo da protagonisti, senza mai perdere il punto, vale a dire noi stessi, il sentimento incondizionato. Ogni nostra azione deve sempre essere mossa e ricondurre dall'amore incondizionato. Non tralasciamo questo importante dettaglio.

Vinceremo e ricorderemo con grande gratitudine questo momento.

[/quote1291076132]
Si, lo credo anch'io, stiamo assistendo a un qualcosa di epocale….grande e intenso.
Non voglio più vedere solo complotti, questo nuovo scenario potrebbe invece fermare il disegno bellico che è in atto, chi lo sa….. :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.