Rispondi a: i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo!

Home Forum L’AGORA i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo! Rispondi a: i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo!

#136691
Richard
Richard
Amministratore del forum

WikiLeaks in balìa degli hacker, il sito sotto scacco per ore. Attacco superiore ai 10 gigabits al sec. Cina, Iran o chi altro ?
Cina, Pentagono, Iran: tutti sospettati di sabotaggio. L´attacco sarebbe molto più potente di quelli precedenti. Troppo per un singolo pirata. Intanto la Difesa Usa corre ai ripari e stacca dalla rete il suo network militare: Siprnet.

Ma davvero è “il Buffone”; l'hacker che sta facendo tremare WikiLeaks? Davvero è The Jester, il Giullare, ad aver causato il secondo, clamoroso affondamento del sito più odiato e amato del mondo nel giro di due giorni? Il fiume di rivelazioni che sta facendo affogare i potenti del pianeta ha sollevato anche uno tsunami nel web: dalla Cia al Pentagono, dagli smanettatori cinesi alle armate degli hacker iraniani.
http://www.fainotizia.it/2010/12/01/wikileaks-bal%C3%AC-degli-hacker-il-sito-sotto-scacco-ore-attacco-superiore-ai-10-gigabits-al-