Rispondi a: i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo!

Home Forum L’AGORÀ i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo! Rispondi a: i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo!

#136695
Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1291307411=deg]
[quote1291306118=Aldebaran]
Non è nemmeno saltata fuori, fin'ora, qualche notiziola sugli UFO! Possibile che nelle Ambasciate non ne abbiano mai parlato? O forse sarebbe meglio dire “spettegolato”?
[/quote1291306118]

“…….. Nel frattempo, tanti appassionati di ufologia e alieni si sono chiesti se in qualche parte dei files già rivelati esista anche un minimo accenno alla tematica extraterrestre. Ebbene, negli archivi dell’organizzazione di WikilLeaks non esistono, al momento, files o riferimenti agli alieni o ufo; anzi, pare che il sito mostri una certa ostilità alla teoria ufologica.

Gli scettici diranno che questa è la conferma che non è mai esisstito alcun cover-up dei governi occidentali sulla tematica UFO/extraterrestri perché, altrimenti, WikiLeaks l’avrebbe rivelata. Altri, invece, obiettano osservando che non è il settore di cui il sito si occupa, concentrandosi invece sui documenti di guerre e di interazioni tra stati e rapporti internazionali.
Quindi, qualunque sia il motivo, non esiste per ora nulla di rilevante che possa riguardare gli ufo e tutto quanto concerne la vita extraterrestre.

E' opportuno, tuttavia, fare una riflessione: documenti di “natura aliena” che contengano prove incontrovertibili sull'esistenza di vita intelligente extraterrestre o di tecnologia non umana pare che ci siano eccome! Magari WikiLeaks non è semplicemente riuscita a trafugarli o non può/non deve farne menzione. Basta ricordare il caso, ancora attuale, dell'hacker inglese Gary McKinnon, noto anche come “Solo”, accusato dalla giustizia statunitense della “più grande intrusione informatica su computer appartenenti alla difesa che si sia mai verificata in tutti i tempi”. McKinnon è attualmente in attesa di estradizione negli USA con una possibile condanna a 70 anni di carcere per aver ripetutamente violato, tra il 2001 e il 2002, 97 server militari degli Stati Uniti e della NASA. Lo scopo? Trovare le prove sull'esistenza degli UFO. L'hacker ha, infatti, dichiarato di sapere come un fatto certo che i militari americani avrebbero la tecnologia dell'antigravità e che il governo USA sta cercando di sopprimere la diffusione della “Free Energy” (energia libera).

Gli x-files quindi ci sarebbero, (ma ovviamente) non sono divulgabili all'umanità, men che meno a Julian Assange.
Pasquale Gallano
http://www.newnotizie.it/2010/12/01/wikileaks-e-ufo-quali-documenti-segreti/

Intervista Gary McKinnon https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.2209
[/quote1291307411]
Il Dr. Greer riporta che “I Clinton rifiutarono ulteriori rivelazioni sulla materia. Il Direttore della CIA Woolsey ha francamente dichiarato di non poter rivelare i programmi sui quali non aveva alcun controllo o accesso. Mr. Woolsey e a Clinton sono stati scossi dal segreto e dalla potenza dietro di esso.”

Da allora il Disclosure Project ha scoperto migliaia di ufficiali degli USA e documenti top-secret militari e testimoni corporativi dei programmi concernenti gli UFO, inclusi i nomi in codice dei progetti e i numeri. Queste operazioni sono al di fuori del campo di applicazione di sorveglianza del Congresso.
https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1166

[youtube=480,385]xtSHuboLA0U