Rispondi a: i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo!

Home Forum L’AGORA i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo! Rispondi a: i documenti di WIKILEAKS…che fanno tremare il mondo!

#136760

deg
Partecipante

ESCLUSIVO: Ecco il primo cable di Wikileaks che nomina gli Ufo

IL DOCUMENTO, DATATO 21 DICEMBRE 2007, PROVIENE DALL’AMBASCIATA AMERICANA DI MINSK

Ed eccolo alla fine il primo cable di Wikileaks a nominare gli Ufo. Un cable del 21 dicembre del 2007, proveniente dall’ambasciata di Minsk. E dire che in questi giorni non si era parlato d’altro che di Ufo e Wikileaks. Perché? Voci incontrollate si rincorrevano sulla Rete per un presunto documento dell’SVK (l’agenzia spaziale russa) che testimonierebbe come gli Stati Uniti siano in guerra con gli alieni dal 2004 e non è tutto: sempre dal documento emergerebbe come gli extraterrestri abbiano anche impiantato una base sottomarina nell’oceano antartico, tra il Polo Sud e la Nuova Zelanda.

Non è abbastanza? Allora sappiate che sempre secondo questi “rumors”, i velivoli alieni sarebbero talmente grandi che emergendo dalle profondità oceaniche sono in grado di provocare perfino degli tsunami, con spiacevoli conseguenze per diversi litorali costieri e, naturalmente, anche per le navi di passaggio o presenti nelle vicinanze. Abbiamo anche due nomi delle navi in un modo o nell’altro colpite dagli Ufo: la Clelia II, raggiunta da onde anomale nell’oceano antartico e la Number One Insung, una nave neozelandese che sarebbe addirittura affondata.

La fonte della “notizia” è il sito d’informazione “The Europinian Union Times”, spesso riportato come Times Eu in molti blog (ma nulla a che vedere col New York Times, naturalmente) e che in questo articolo, snocciola i contenuti del cable come se questo fosse già di dominio pubblico. Il taglio dell’articolo e l’assoluta mancanza di fonti conducono ad un’unica domanda: Romanzo di fantascienza o realtà?

http://nautilusmagazine.blogspot.com/2011/01/esclusivo-ecco-il-primo-cable-di.html